Jump to content

quale dei 2?


gurum

Recommended Posts

ciao ragazzi mi sono deciso di cambiare dissipatore ho già scelto 2 modelli chiedo a voi un consiglio su quale è meglio dei 2 e sopratutto se ci stanno nel mio computer..

i 2 dissi che ho scelto sono:

Zerotherm Btf90

ZalmanCNPS9700 LED

 

il mio pc:

mobo asus maximus formula

cpu intel e 8400

ram corsair dominator (quelle alte)

 

se ne avete altri dissi da consigliare sono qui

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites



il tuo case ho visto che ha una profondità di circa 22cm quindi sei bello sicuro che ci stiano tutti e due i dissi senza toccare ;)

tra i due credo che il primo sia un pelo meglio. senti anche altri pareri visto che io sono un pò fermo da tempo sulla questione dissi :nonno:

Link to comment
Share on other sites

grazie apix_1024 per la risposta hai ragione a guardare l'altezza io non ci avevo pensato io mi preoccupavo di più dei dissipatore della mobo...

 

invece io è la prima cosa che valuto perchè il mio case anche se è un tower è di quelli vecchi spessi solo 18cm e quindi nn mi ci sta una ciuffola...:azz:

Link to comment
Share on other sites

secondo me la scelta del dissipatore non va presa in modalita standard ma soddisfacendo le proprie esigenze che possono essere o di silenziosita' o di buone performance o un compromesso tra queste e dal budget

hai ragione ed è per questo che avevo scelto quei modelli io voglio un buon prodotto e che sia abbastanza silenzioso, come budget va bene circa 50€

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...