Jump to content

Ciao a tutti


Recommended Posts

Ciao

Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.

Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.

Altri hobby: Viaggi in moto, La mitica 500.

ciao pepppe

Link to comment
Share on other sites

mitico e benvenuto. io sono sempre stato attratto dalla matematica che sta dietro ai frattali. ho fatto per qualche mese anche delle prove con i programmini freeware che si trovano in rete delle renderizzazioni ma nn mi ci sono mai messo troppo seriamente...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

Innanzi tutto grazie infinite per l'accoglienza.

Rispondo alle vostre domande.

sono di Fano pu, sono venuto a Fabriano con la mitica 500 la settimana scorsa perchè non avevo mai visitato il centro storico, molto interessante, poi sona andato a vedere la famosa villa dove è stato girato il film "il marchese del Grillo" con Alberto Sordi.

Frattali... spiegare i frattali è abbastanza lungo e complicato, perchè sono generati da formule matematiche complesse ecc.

Queste formule fatte girare con appositi programmi generano delle figure astratte.

Poi nel tempo ne è diventata una vera e propria arte grafica computerizzata, molto evoluta in america,in Italia poco conosciuta.

comunque in rete ci sono tutte le informazioni.

Appena mi è possibile, se riesco, inerirò delle immagini

ciao pepppe

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.

Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.

Altri hobby: Viaggi in moto, La mitica 500.

ciao pepppe

 

Ciao Peppe, benvenuto tra noi! Se non mi sbaglio wasky è appassionato di frattali..ora gli mando un pvt! è un'arte fantastica che mi affascina da morire!

 

Per non parlare dei viaggi in moto..io sono un felice possessore di una RSV 1000 by Aprilia naturalmente :D ... per quanto riguarda la 500...rivolgiti al mitico DragonTears possessore di una 500L ;)

 

ciao e benvenuto ancora!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...