Jump to content

Please - Aiuto immediato - non ho molto tempo


NEMO081

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un cliente al quale ho assemblato un pc e che devo consegnare domani!!!

Asrock 4core1600twins-p35

ati x550 256 pci-e

A-data 1gb

Windows XP SP3

 

Dopo l'installazione dei driver mi accorgo che in gestione periferiche cè

"PCI Device" senza driver, mi sapreste dire cosè?

qualcuno che ha questa scheda madre mi potrebbe postare l'immagine del suo gestione periferiche e periferiche di sistema?

 

ringrazio anticipatamente qualsiasi risposta

Link to comment
Share on other sites

Certo, ho installato tutti i driver e tutto sembra funzionare, una cosa che ho notato è la mancanza del controller sata in gestione periferiche ma non se lo prende in auto, dovrei dargli i driver io a mano, ma dovrei sapere qualè quello corretto: ich9 2 sata... ich9d 4 serai ata controller... ecc.. sperando sia questo che cerca

Link to comment
Share on other sites

perchè non mettevi un titolo decente? Si mettono in maniera tale da far capire il contenuto.

 

Detto questo.... è un problemino di driver e visto che c'è un punto escalmativo vuol dire che in parte è già stato installato.

Ma tu hai riavviato ogni qual volta installavi un nuovo driver oppure hai installato tutto insieme?

 

 

 

Prima di tutto dovresti provare a reinstallare singolarmente ogni driver che hai precedentemente installato (se utilizzi gli stessi driver di prima non hai nemmeno bisogno di disinstallarli... semplicemente glieli reinstalli di sopra).

 

 

Facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

Certo, ho installato tutti i driver e tutto sembra funzionare, una cosa che ho notato è la mancanza del controller sata in gestione periferiche ma non se lo prende in auto, dovrei dargli i driver io a mano, ma dovrei sapere qualè quello corretto: ich9 2 sata... ich9d 4 serai ata controller... ecc.. sperando sia questo che cerca

 

 

I driver sata li installi in automatico, quelli per attivare la funzione l'ahci dl controller no, e lo devi fare se vuoi usarlo durante l'installazione del sistema operativo e nn dopo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...