Jump to content

Pov 9600gt


Dark_Night

Recommended Posts



come frequenze sie già bello alto ma nn ci si arrende mai ;)

usa rivatuner e alza poco alla volta le frequenze dei tre comparti in modo separato e fai un giro di test magari con il cubo peloso di ati tool. quando vedi artefatti capirai che quella frequenza è già un pelo alta. devi ripetere il test per core, memore e shader in modo separato così da raggiungere il limite per tutti e tre ;)

facci sapere:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ati tool, a parecchi miei amici segnava artefatti non riscontrati nei giochi.. non mi fido tanto :o

ci sono altri programmi? sono nubbio per quanto riguardo l'overclock, non possedendo mai macchine discrete (eccetto questa) non mi sono mai dilettato.. :D

 

in effetti anche a me ati tool rompeva les sbelotas;)

cmq se vuoi puoi far girare 3d mark 05 che è abbastanza veloce ;)

Link to comment
Share on other sites

ho girato 3d mark 06 mi pare.. fix di ottobre

il risultato globale ( penso contenga anche il cpu ) è 10900 e qualcosa.. ora non ricordo esattamente.. ma quello è il valore..

 

però so d poter alzare ancora.. voi come vi trovate con l'oc? la lasciate sempre occata o solo in alcune occasioni particolari, come per esempio i giochi? io l alascio sempre occata, tanto mi sta bene di temperature

Link to comment
Share on other sites

installato crysis.. a dettagli high è giocabile .. direi abbastanza fluido..

a very high scatta qualche volta.. o cmq nn è molto fluido, da considerare che devo finire l'oc e portare la scheda minimo a 760 di core e alzare gli shader sino ai 1870 e passa..

 

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

che sederino insomma :D

 

ora ho impostato 755/1800/2000

 

se alzo la ram... è finita, mi da errore al driver e lo ripristina, shader posso alzare fino a 1840 con questa conf, e dovrebbe reggere..

 

ma di piu, non riesco a fare.. tra l'altro non passa neanche il 3dmark, si blocca e continua a dirmi che il driver video non ha risposto..??

 

ho fatto caso che su sfondo nero, vedo dei puntini, non visibili subito, bisogna impegnarsi, allora ho deciso di portarla a default, ma i puntini rimangono ( no, non ho lo schermo sporco asd ).. verdi rossi, blu.. capito no? ma com'è?

 

edit

 

 

sto facendo girare atitool ( in preda alla disperazione asd ) il cubetto peloso non da incertezze.. per ora...

 

dannazione.. ripristno del driver.. ma mantiene l'oc, ma in che consiste sto ripristino? non capisco piu niente--

 

ho riprovato 30 m di atitool.. perfetto.. perfavore potreste rispondere al problema sopra riguardo il ripristino del driver "il driver non risponde ed è stato ripristinato" ?

Link to comment
Share on other sites

disinstalla i driver e fai una pulizia con drive cleaner in modalità provvisoria sempre che tu abbia XP non usare DC con vista

 

 

reinstalla i nuovi driver se disponibili dopo aver fatto pulizia ed eliminato le tracce dei driver precedenti

 

per vedere che problemi hai ora fai un dxdiag e controlla se ti riporta errori

 

wasky

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...