Jump to content

E'arrivatoooooooo!!!


judariove

Recommended Posts

Ragazzi dopo settimane di lunga e dolorosa attesa è arrivata la mia macchina infernale.E' una forza della natura!:sbav:Ora vi posto la configurazione:

 

-Motherboard: Asus Rampage Formula, chipset X48, DDR2

-CPU: Intel Core 2 Quad Q6700, 2.66ghz, 8MB L2 Cache

-Scheda video: Asus EN9800GX2, 1GB memory, PCI Express 2.0

-Memoria ram: Corsair Dominator 2x2GB, 1066 MHz (PC2-8500) CL5

-Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Gamer 7.1

-Hard disk: Seagate Barracuda 7.200 rpm, 500Gb, 32MB Cache

-Casse: Logitech Z2300, 200watt, 2.1

-Mouse/Tastiera: Logitech MX 5000 Laser

-Masterizzatore: Pioneer 215d/layer, 20x

-Case: Coolermaster Cosmos S

-Monitor: Samsung SyncMaster 2232BW

-Alimentatore: Enermax Infinity 720 Watt

 

E ' qualcosa di straordinario!Sono al settimo cielo:rimbalzi:.Più in là posto le immagini e qualche Benchmark.Vi dico solo che il mio tecnico ne ha fatto uno prima di consegnarmelo ed è arrivato a 15000 punti!Ora però volevo sapere il vostro parere e cominciare a parlare di come potrei sfruttarlo a dovere...In pratica vorrei dei consigli facili facili su come overclockarlo dato che non ho mai fatto overclock e ho paura di bruciare tutto.:paura:Avrei bisogno di una guida da parte di gente esperta e che magari abbia una configurazione vicina alla mia.Magari anche via pvt.VI prego rispondete in numerosi!!!Vi ringrazio in anticipo.Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Sì lo so!!!Ma porca vacca il mio tecnico è un incapace...Non è stato in grado di trovare un processore migliore ma soprattutto a 45nm.Dice che sono introvabili.Sono davvero dispiaciuto perchè forse questo è l'unico punto debole del pc.Cioè si vede che è di classe inferiore rispetto alle altre cose...VAbbè più in là penso di prenderne uno migliore...Magari un qx9770:perfido:Comunque per le foto,devo ancora passarle sul pc ma penso di fare presto.

Link to comment
Share on other sites

Sì lo so!!!Ma porca vacca il mio tecnico è un incapace...Non è stato in grado di trovare un processore migliore ma soprattutto a 45nm.Dice che sono introvabili.Sono davvero dispiaciuto perchè forse questo è l'unico punto debole del pc.Cioè si vede che è di classe inferiore rispetto alle altre cose...VAbbè più in là penso di prenderne uno migliore...Magari un qx9770:perfido:Comunque per le foto,devo ancora passarle sul pc ma penso di fare presto.

Introvabili i 45nm????? bhoo

Cmq, una bella overcloccata alla cpu e sei a posto.

Aspetto test di crysis!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...