Jump to content

mi serve una mb


Sinco_09

Recommended Posts



Il problema principale è che, con la velocità con la quale si aggiornano i componenti, tra un paio d'anni l'attuale socket 775 e le ddr2 saranno più che superate :azz: comunque per quello che devi fare tu puoi tranquillamente prendere una ASUS P5K-E o la P5K Premium oppure la DFI DK P35-T2 sono ottime schede e rientrano abbondantemente nel budget che hai scritto ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Il problema principale è che, con la velocità con la quale si aggiornano i componenti, tra un paio d'anni l'attuale socket 775 e le ddr2 saranno più che superate :azz: comunque per quello che devi fare tu puoi tranquillamente prendere una ASUS P5K-E o la P5K Premium oppure la DFI DK P35-T2 sono ottime schede e rientrano abbondantemente nel budget che hai scritto ;)

 

Valerio

 

quoto alla stragrande! :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

metti tra i 150 e i 200...insomma la scheda madre è importante, non vorrei dover aggiornarla tra un paio d'anni perchèp risicata ;)

ormai mi sono rassegnato

non spero + di poter considerare un pc nuovo per + di 6 mesi:(

conviene spenderci il giusto e prendere sempre le cose con il miglior rapporto qualità/prezzo /longevità

le due mobo che ti hanno consigliato sono una spesa giusta e il miglior rapporto qualità prezzo:n2mu:

tieni conto cmq che l'uscita di nehalem e i nuovi socket è prevista per novembre /dicembre:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

che ne dite di queste?

Ottimo prezzo per il kit da 2Gb e Corsair è un ottimamarca...

per il discorso mobo, tra Giga e Asus praticamente non ci sono differenze sostanziali...ormai quasi tutte le schede che montano componenti comuni, si equivalgono...

prendi quella più disponibile al momento..

le nuove Giga Ep35-ds4 vanno molto bene costando meno di 140€

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...