Jump to content

Sinco_09 Saluta il Forum


Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).

tra il rimanere chiuso in casa ed uscire preferisco andarmene fuori il che mi ha reso parecchio disinformato su argomenti che comunque mi piacciono, e me ne son venuto qui in cerca di consigli per il mio nuovo pc, il 350mhz ha fatto il suo tempo...

preferisco giocare con le console piuttosto che con i pc per cui i miei ultimi soldi son finiti sulla ps3 e non dentro il mio case...

bello sto forum ma son tutte cose di bulletin o e' stato pompato con delle mod?

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).

tra il rimanere chiuso in casa ed uscire preferisco andarmene fuori il che mi ha reso parecchio disinformato su argomenti che comunque mi piacciono, e me ne son venuto qui in cerca di consigli per il mio nuovo pc, il 350mhz ha fatto il suo tempo...

preferisco giocare con le console piuttosto che con i pc per cui i miei ultimi soldi son finiti sulla ps3 e non dentro il mio case...

bello sto forum ma son tutte cose di bulletin o e' stato pompato con delle mod?

saluti a tutti

 

 

AVE AL SINCO! :cheazz: :hysterical:

 

a parte skerzi..benvenuto tra noi, vedrai che qui troverati tutte le risposte ai tuoi perchè!

Vbulletin è un'ottima base di partenza ma ci ho lavorato parecchio per farlo arrivare a questo punto! Fra poco poi cambierò ancora xkè è uscita una nuova versione e sto solo aspettando che tutto sia pronto per l'aggiornamento!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).

................

saluti a tutti

moooooooooolto interessante il tuo interesse, finalmente uno a cui piace leggere:hysterical::asd:

benvenuto:birra:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...