Jump to content

Qualche giretto per schiacciare la noia...

diablos

Recommended Posts

raga questa sera mi sono dedicato a fare qualche bench, nulla di eccezionale ma cmq è divertente benchare:D

Hardware:

mb DFI DK p35

corsair dominator pc8500 2*1gb

zotac 8800gt h2o

phase 1/2 dimas ultima rev.

3d01

th_20080520223139_3d01.jpg

3d05

th_20080520223143_3d05.jpg

aquamark

th_20080520223151_acquamark.jpg

superpi 1m

th_20080520234102_signature.img.jpg

wprime32

th_20080520223157_wprime32.jpg

la voglia di moddare la vga è forte e credo che in questi giorni cederò:asd: nonostante settimana scorsa sempre una zotac 8800gt mi è morta a soli 1,22volt:mad:

raga questa sera mi sono dedicato a fare qualche bench, nulla di eccezionale ma cmq è divertente benchare:D

Hardware:

mb DFI DK p35

corsair dominator pc8500 2*1gb

zotac 8800gt h2o

phase 1/2 dimas ultima rev.

la voglia di moddare la vga è forte e credo che in questi giorni cederò:asd: nonostante settimana scorsa sempre una zotac 8800gt mi è morta a soli 1,22volt:mad:

belli score. peccato per la vga che pare un pò seduta a default! come una ti è morta a 1.22volt?? e che cappero c'è gente che le dà anche 1.35 con vmod :hypo::hypo::hypo:

Dai dai puoi salire ancora un'infinità...che c'hai paura!??!! :birra:

Come inizio è ottimo, poi sai che se hai bisogno sono su msn ;)

Dajeee cerca di capire cosa ti limita, guarda l'fsb max con il molti a 6x metti il nb a 1.75, vtt 1.45, ram a 2.6v, prova con 1 banco solo.

1/2cv... mmm... dovresti stare sui -40° in idle...secondo me ancora un pochino puoi salire sempre che non ti limiti la mobo, il fatto stesso che chiudi il wprime alla stessa frequenza del spi significa che di spi puoi salire ancora. Il sistema operativo è twekkato? A quella frequenza devi stare sotto gli 8.8s

Dai allora? sei ancora li a leggere? Attacca il phase. :nutkick:

belli score. peccato per la vga che pare un pò seduta a default! come una ti è morta a 1.22volt?? e che cappero c'è gente che le dà anche 1.35 con vmod :hypo::hypo::hypo:

eh si è andata in protezioni quindi non si è rotta ma cmq l'ho dovuta mandare in rma e non avrei tanta voglia di mandarci anche questa (anche se la tentazione è forte:asd:)

Dai dai puoi salire ancora un'infinità...che c'hai paura!??!! :birra:

Come inizio è ottimo, poi sai che se hai bisogno sono su msn ;)

Dajeee cerca di capire cosa ti limita, guarda l'fsb max con il molti a 6x metti il nb a 1.75, vtt 1.45, ram a 2.6v, prova con 1 banco solo.

1/2cv... mmm... dovresti stare sui -40° in idle...secondo me ancora un pochino puoi salire sempre che non ti limiti la mobo, il fatto stesso che chiudi il wprime alla stessa frequenza del spi significa che di spi puoi salire ancora. Il sistema operativo è twekkato? A quella frequenza devi stare sotto gli 8.8s

Dai allora? sei ancora li a leggere? Attacca il phase. :nutkick:

l'fsb sale, non ho problemi, però a 590*9 la cpu non è + stabile (non mi chiude neanche il pi)

nessun tweak, è un semplice xp sp2