Jump to content

Acer Aspire 1652Wlmi


sportfantasy

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho un portatile Acer 1652Wlmi. L'ho formattato ed ho installato il sistema operativo XPprof. Non ho effettuato il ripristino automatico perchè mi installa tutte i programmi acer che mi rallentano soltanto il sistema. Il mio problema è che non riesco a trovare i driver sul sito ufficiale. Ho scaricato i driver del modello 1650 ma non vanno bene. Sul portatile è segnato 1650 ma poi c'è l'etichetta che segna 1652wlmi.

 

Sapreste indicarmi la soluzione

 

Mi scuso con gli amministratori del forum se sono Off-Topic ma non sapevo dove postare la domanda.

 

Grazie a tutti

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ho installato XP Prox con cd che installa anche altri software tipo nero ed include sp2... i driver ufficiali non partono...

 

 

Spiegati meglio perchè non riesco a capire con cosa hai formattato

 

sul CD di XP c'è solo XP senza altri programmi di sorta, quindi presumo che tu hai usato un CD dato magari in dotazione con altro portatile

 

sul sito acer i driver del tuo ci sono tutti da quello che ho visto

 

io riformatterei con il disco di ripristino del portatile che è la soluzione migliore e poi eliminerei i programmi Acer che non usi dal pannello di controllo

 

 

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...