Jump to content

[Pi+Sped] Vendo Coolermaster Staker 830 nVidia Edition


Recommended Posts

Come da oggetto vendo questo splendido case, utilizzato per la videorecensione:

 

Video Recensione CoolerMaster Staker 830 - nVidia edition

 

Ha due piccolissimi difetti causati dal passaggio a diverse redazioni, tra stasera e domani inserisco le foto per farvi capire.

 

Il prezzo a cui si trova online è di 250 euro più o meno... lo vendo a 150 euro più spedizioni (in caso devo vedere quanto viene a costare la spedizione perchè non posso spedirlo con le poste a causa delle dimensioni esagerate dello scatolone) Comunque credo si tratti di 20-30 euro di spese di spedizione...

 

Coda max 24h

Preferito il ritiro a mano a casa mia vista la dimensione

Pagamento anticipato su carta postepay

No ribassi

In vendita anche su altri forum

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



premetto di non essere molto pratico ma volevo sapere cosa era incluso nell'offerta... ho visto molti case della thermaltake che hanno ventole aggiuntive incluse nell'offerta del case.. questo ne ha? ho visto la recensione ed è molto bello quali sono i difetti? sono molto interessato. attendo notizie! ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

premetto di non essere molto pratico ma volevo sapere cosa era incluso nell'offerta... ho visto molti case della thermaltake che hanno ventole aggiuntive incluse nell'offerta del case.. questo ne ha? ho visto la recensione ed è molto bello quali sono i difetti? sono molto interessato. attendo notizie! ringrazio anticipatamente per le risposte.

 

Ciao, questo case ha due ventole di serie, una davanti (sul cestello degli hdd) e una dietro. Per gli accessori in dotazione standard ti consiglio di andare a vedere sul sito della coolermaster perchè ce ne sono un bel po'.

 

Se sei interessato all'acquisto fammi sapere perchè devo informarmi sulle spese di spedizione.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si sono interessato!! ma vorrei sapere quali difetti ha. io sono di caserta quindi purtroppo bisognerebbe spedirlo... attendo notizie sui difetti (sperando non siano gravi) :(

 

Leonardo

 

perfetto... domani sento e ti faccio sapere...credo si tratterà di 20 euro di spedizione circa .. ma domani ti do più info a riguardo.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao Leonardo... allora i difetti essenzialmente sono due, uno è minuscolo, ossia è saltata una placchettina dalle dimensioni di 2mm di larghezza per 2 cm di lunghezza che va a coprire le cerniere all'interno del pannello di chiusura del case... c'ho messo 1 ora per capire da dove saltasse fuori quella placchetta quando mi è arrivato il case.

 

Il secondo difetto è che la slitta della scheda madre dovrebbe avere un incastro di plastica come ulteriore sicurezza per la chiusura, purtroppo questo è saltato e gliene sono rimasti 2 su 3. Entrambi questi difetti sono invisibili, il primo perchè all'interno del pannello di chiusura..il secondo perchè nel retro del case.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...