Jump to content

WR WPrime32 cat. E8500


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Stasera ho provato a rimettere su la p35 della Dfi per provare qualche wprime32.

Come sistema operativo ho voluto usare Windows Vista per alcuni test che mi serviranno poi per altre cose...:fiufiu:

Ad ogni modo dopo qualche tentativo, anche se il sistema operativo chiaramente non è dei più veloci sono riuscito a conquistare il WR di categoria e un'altra coppetta per la mia collezione :hysterical:

 

WR WPrime32 E8500@5750Mhz - 13.310s

 

Link HWBOT

 

A dir la verità avrei potuto prendere anche il 1024 senza problemi ma la mobo era parecchio instabile stasera nei bench lunghi, cosi ho rimandato la cosa a quando mi arriverà un'altra mobo in settimana :)

 

Ah, ho provato anche qualche Pifast, ma il sistema operativo proprio non era adatto a questo tipo di bench, ad ogni modo nonostante il tempo ridicolo rispetto al potenziale mi sono messo all'8° posto...in settimana sistemo tutto perbenino e vediamo un pò cosa riuscirò a fare di nuovo!

 

file.php?n=1361&w=o

Link to comment
Share on other sites



Ahahahah ho scoperto perchè stasera era più instabile nei bench lunghi...

Guardate il vcore...ahahah me lo sono scordato a 1.93 ovvero 1.91 in load...non aprendo quasi mai cpu-z se non per i validate non me ne sono neanche accorto...che vergogna...:hysterical::hysterical::hysterical:

Minimo con sta mobo bisogna dargli 1.98v roba cosi...:azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...