Jump to content

Driver per ATI Mobility Radeon 9700


Lilith^Servant

Recommended Posts

'Giorno a tutti,

L'altro giorno mi son procurato un portatile interessante per pochi euro, ovviamente usato; si tratta di un Acer Aspire 1622LM: un buon pc sia per far girare giochi o film, che semplicemente navigare.

 

Tra i componenti installati di "default" ha una scheda video ATI Mobility Radeon 9700, non integrata e con 64mb di memoria dedicata; dopo aver reinstallato il sistema, Windows XP Prof. con SP2, sono andato sul sito della ATI per prendere i driver e... Sorpresa! Tra i modelli di portatili supportati non si parla di Acer... Provo comunque a scaricare i driver per la suddetta scheda e puff, come provo ad installarli mi dice che il mio computer non è supportato.

Ma come è possibile? La scheda non è stata montata a parte, ma era venduta già inclusa e montata! Ho controllato per sicurezza su più siti ed è proprio la scheda montata di default in questo portatile...

 

Avete consigli? Link?

 

Grazie in anticipo, ciauuuzz

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa, ma li è dove ho detto di averli scaricati. E come ho già detto, dicono che il mio sistema non è supportato.

 

tranqui pensavo avessi dei drivers vecchi su un cd ;)

cercheremo altre vie. per caso nn ha il cd di ripristino del portatile? magari si riescono a tirare fuori da quello:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...