Jump to content

puntegio 3dmark06

EDIS

Recommended Posts

ciao a tutti.faccio 4820 punti con mia 8800gts(g92) e mi chiedo dove sta problema.potrebbe essere che ho una sceda madre incompatibile al 100% con la scheda video perche scheda video dovrebbe andare in pci-e 16x 2.0,e invece everest mi dice che va al 16x1.0.Ma anche il fatto che arrivo ai soli 5mila punti e rallentamenti nei giochi testemognano che c'è qualcosa che nn va bene.se qualcuno sa qualcosa lo prego nn essitare ad rispondermi.scheda è sotto aqua adesso e la posso overclockare tranquilo,ma nn cambia molto.:crashpc:

ciao a tutti.faccio 4820 punti con mia 8800gts(g92) e mi chiedo dove sta problema.potrebbe essere che ho una sceda madre incompatibile al 100% con la scheda video perche scheda video dovrebbe andare in pci-e 16x 2.0,e invece everest mi dice che va al 16x1.0.Ma anche il fatto che arrivo ai soli 5mila punti e rallentamenti nei giochi testemognano che c'è qualcosa che nn va bene.se qualcuno sa qualcosa lo prego nn essitare ad rispondermi.scheda è sotto aqua adesso e la posso overclockare tranquilo,ma nn cambia molto.:crashpc:

i problemi ce li hai di sicuro xk io con la mia gts "old" ne faccio piu del doppio.....la scheda madre no ncentra niente il pci ex 2.0 è compatibilissimo con l'1.0 controlla dal bios di aver attivato pci ex 16x magari cel'hai a 8x e hai scarse prestazioni....

ciao,era infatti pci-e ke era settato su 1x,adesso è su 16x e prendo un puntegio quasi 8mila.ma la cosa che mi disturba è che su default le temp si alzano su 50°,ma scheda è sotto acqua?e adesso ho visto che alcune schede di mio tipo sono statte prodotte errate con overheating ecc.Forze qualcuno sa qualcosa o mi puo dire sue temp.di default con stock cooler.grazie

ciao,era infatti pci-e ke era settato su 1x,adesso è su 16x e prendo un puntegio quasi 8mila.ma la cosa che mi disturba è che su default le temp si alzano su 50°,ma scheda è sotto acqua?e adesso ho visto che alcune schede di mio tipo sono statte prodotte errate con overheating ecc.Forze qualcuno sa qualcosa o mi puo dire sue temp.di default con stock cooler.grazie

hai la 8800gts a liquido? se si che impianto hai? perchè 50°C a liquido sono tanti mentre con il dissi normale sono nella norma imho:n2mu:

prima quando avevo stock cooler mi andava sopra 55° con vent.al 100%,e prima di tutto scheda video mi si è spenta una decina di volte perche fan era impostato su auto e non andava mai +di 33%,ed io giocavo crysis senza problemi e tutto perche nn mi stavo a fatto preoccupando di temperature,e poi stavo ascoltando musica con wmedia player e schermo è diventato per prima volta nero.Ho restartato e tutto era ok.pensavo di avere problema con ali,che nn è abastanza potente(500w)e poi sono arivato su temp.

ho un ek waterblok ful cover e una pompa laing ddc-1 plus+ che ho colegato con thermaltake big water735(cpu blok e radiatore)e ho configurazione pompa-wbcpu-wbvga-radiatore

ecco forse il radiatore del thermaltake è un pò sottodimensionato per tutto l'impianto quindi ti porta ad avere temperatura altine. cmq se stai a 50 in full load io nn vedo nessun problema ;) certo nn potrai overcloccare pesantemente però potrai benissimo giocare tranquillamente anche in estati torride ;)