Jump to content

doppio schermo


filo91

Recommended Posts

salve a tutti vorrei realizzare se possibile uno schermo a 16/9 (per il pc ovviamente) mettendo sue schermi identici da 17" con risoluzione 1280*1024 ribaltati così che le dimensioni vengano 1024*2= 2048 (di lunghezza) e 1280 di altezza così il rapporto sarebbe 8/5 cioè 16/10 che se non sbaglio è lo standard wide per pc :fiufiu:. ricapitolando mi servirebbe un software che permetta di visualizzare il sistema operativo e tutte le operazioni del pc in due schermi. dite che è fattibile o solo una mi malsana idea :cheazz: ...

rispondete in molti

 

PS: spero che questa idea serva a molti perchè cisì facendo si realizzere uno schermo di grandi dimenzioni ad un prezzo abbastanza basso se si ha gia uno schermo funzionante a disposizione (o due identici come nel mio caso)

Link to comment
Share on other sites



ho provato ma estende solo alcune finestre e le devo scegliere io, poi la cosa piu importante se vado a guardare un filmato in divx me lo riproduce solo su uno scherma anche se io lo trascino sull'altro o lo estendo: lo divide in due parti e una delle due rimane nera.come posso fare??

Link to comment
Share on other sites

per chiarire: quello che vorrei realizzare è uno schermo unico diviso in due sul quale la scheda gestisca ogni immagine divisa nei due schermi anche il deskstop per esempio deve avere la barra metà su uno schermo e metà nell'altro, l'immagine dello sfondo deve stare metà e metà così come le icone. se esiste qualche software diverso dall'ydravision che ho provato vi prego di rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Le085 Re: doppio schermo

:boh:

forse la tua x550 non ti permette di sfruzzicare molto con l'hydravision...sinceramente io nn ho mai provato ad usarlo

 

:cry: cmq fra poco penso che ne prenderò una nuova (ma volevo sapere se questa cosa era possibile altrimenti devo prendere uno schermo piu grande in quanto guardo molti video sul pc (molti meno in salotto anche se ho un lcd 32" però mi rompe stare con i miei che mi domandano cosa guardo perchè lo guardo e come lo guardo:hypo:....) scusate l'OT. se sapete come potrei fare senza comprare un nuovo monitor mi piacerebbe molto magari moddando qualcosa :fiufiu: servirebbe anche ad alti magari come esperimento....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...