Jump to content

pendrive 4giga problema


Recommended Posts

ciao da diverso tempo uso regolarmente le mie 2 pen drive una vecchia da 128mega e una nuova da 1 giga della kingmax usb2.0,sono sempre andate alla perfezione

oggi ho aquistato una pendrive 2.0 datatravel kingston da 4giga,come l'ho messa mi ha detto trovato nuovo hardware e sembrava tutto ok ,poi ho provato a trasferirgli dei file dentro ,ma il trasferimento era lentissimo e poi mi ha dato errore di trasferimento

lo tolta ho riavviato ripetuto l'operazione ,niente sempre lo stesso problema

 

l'ho provata sul pc di mio fratello funziona alla pertfezione

ho provato le altre mie 2 pendrive sul mio pc funzionano alla perfezione

 

ma come mai questa 4 giga sul mio da problemi cosa puo essere??

 

eppure quando la inserisco la lucetta lampeggia sembra essere tutto ok

in gestione periferiche ,dove ce ''periferiche di archiviazione di massa'' dice La periferica funziona correttamente.

 

qualcuno mi da dei consigli su cosa fare?

_________________

Link to comment
Share on other sites



provata su tutte e 6 porte usb della mia sheda madre asrock 4core1333 full ,ho winxp e mai avuto un problema ,uso stampante e altri usb ,nessun problema

anche le altre 2 pendrive che ho vanno benissimo

 

ho anche formattato la pennsa sia in fat 32 che in fat ,ma niente , ho anche cambiato la lettera da f ,l'ho chiamata g: ,ma niente ,ma com'e possibile

 

a leggere i dati interni alla penna li legge

 

i problemi nascono quando devo trasferirgli i file a su interno ,se e' un piccolo file(esempio 2 kb) entra subito,ma se e' un di 90mb ,parte lento e poi dice con un errore che e' impossibile trasferirlo ,eppure su altri 2 pc che l'ho provata ,entavano file anche + grossi ,ma e' stranissimo ,bha!

Link to comment
Share on other sites

provata su tutte e 6 porte usb della mia sheda madre asrock 4core1333 full ,ho winxp e mai avuto un problema ,uso stampante e altri usb ,nessun problema

anche le altre 2 pendrive che ho vanno benissimo

 

ho anche formattato la pennsa sia in fat 32 che in fat ,ma niente , ho anche cambiato la lettera da f ,l'ho chiamata g: ,ma niente ,ma com'e possibile

 

a leggere i dati interni alla penna li legge

 

i problemi nascono quando devo trasferirgli i file a su interno ,se e' un piccolo file(esempio 2 kb) entra subito,ma se e' un di 90mb ,parte lento e poi dice con un errore che e' impossibile trasferirlo ,eppure su altri 2 pc che l'ho provata ,entavano file anche + grossi ,ma e' stranissimo ,bha!

 

premesso che ci sta che sia difettosa... sarebbe da provare cn qualche programma di diagnostica per capire se nn avesse settori danneggiati...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...