c1rcu1tburn3r Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Stasera viene un mio amico a casa mia col suo pc per svuotarlo dell'hardware datato e mettere tutti pezzi nuovi. Nello smontare il tutto vedo che monta un Pentium4 550, la scimmia sale, cosi gli chiedo se può regalarmela per i miei esperimenti. Fattostà che finito di sistemare il suo pc se ne va a casa e io rimango da solo con il mio piccolo pentium che mi guarda... Do un'occhiata su hwbot e ripping per vedere un pò come siamo messi ma vedo che Stoolman stacca tutti di 200Mhz con un pesante 5838.51Mhz. Già demoralizzato prendo la mia Commando, i tolotti ecc e mi preparo per dargli un pò di freddo, giusto per vedere di raccimolare qualche coppa del nonno su hwbot e qualche punticino. Mi accorgo da subito di aver a che fare con una cpu a 90nm da quanto scalda, incredibile...thermos e thermos a ripetizione Non conoscendo la cpu ne tantomeno i voltaggi vado alla cieca e per tentativi in 4 o 5 riavvi inizio a capire come funziona! Non ha coldbug!!! E chi c'è abituato a ste cose... Lo piazzo a -185°C e inizio a smanettare con i voltaggi, e dopo un pochino... TUUUUUUTTO MIOOOOO!!! WR Cpu-z 5848.5Mhz (e mi prendo 14 punti ) Validazione QUI Poi inizio a esaurire l'azoto e devo stare più basso di temperature...giusto il tempo di fare al volo il wr di spi1m e pifast e altri 7 punti a me Con più azoto avrei potuto benchare anche a 5700 senza problemi... Wr Spi1M 23.828s (ahahah) Wr Pifast 40.17s Chiaramente anche i wprime ecc che ora non ho uppato perchè ho sonno... Mi sono proprio divertito, queste vecchie glorie danno sempre soddisfazioni!!! E la mia commando porta fortuna!!! Speriamo bene con i prossimi E8500 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 huauhauhahuahuuauh mitico circuit!!! mi hai fatto morire!! grandioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 vedo che la tua firma sta subendo una crescita esponenziale mitico stè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 :hysterical: te butti l'azoto ovunque :hysterical: mitico!! complimenti vivissimi:n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 E' devastante avere la SIAD a 4km da casa... Ti viene da buttare sotto azoto anche le penne usb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 sei un mito circuit stai diventando un idolo prova a cloccare il processore del telefonino pero ancora nn ti sei dato alle vga? nn sara ora di mettere qulche record sui 3dmark? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 sei un mito circuit stai diventando un idolo prova a cloccare il processore del telefonino pero ancora nn ti sei dato alle vga? nn sara ora di mettere qulche record sui 3dmark? ero io..maledetto leo e il suo monopolio sul fisso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Bravissimo Stefano!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 grande ste... fammola vedere a tutti che nn ci sono solo i jappo a benchà!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 Leo...hai parlato troppo presto...domani ti uppo 2 cose...ahahahahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Leo...hai parlato troppo presto...domani ti uppo 2 cose...ahahahahahh quel messaggio l'ho scritto io solo che c'era loggato leo sul mulo e nn me n'ero accorto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Complimenti poi mi aiuti a oc il mio q6600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts