Jump to content

GA 6VX7B-4X F28 Rev3.2, BIOS errato da sito Ufficiale GigaByte, Flashing fatale,


McDick

Recommended Posts

Possiedo una vecchia MoBo come in Titolo: GA 6VX7B-4X F28 Rev3.2,

Decise di aggiornare il Bios, mi indirizzai al sito ufficiale GigaByte, downloading center, prese il Bios da lì, flashato, e che sorpresa prese una volta riacceso PC, tutto morto.

Poi ci fece caso, e vide che il Bios lì accessibile non è quello giusto x GA 6VX7B-4X, ma invece quello x GA 6VX7-4X, anche presso i centri download di altri continenti.

Da uno shop a me accessibile, ho il modo di flashare il chipset "a freddo", via una apposita macchinetta, devo solo posseder la versione giusta di Bios file .exe. Ma il fatto è che non ho conservato quella originale, quindi ora ne ho bisogno da fonte esterna.

Già scrise nel supporto tecnico di GigaByte, ma passati 3 gg ancor non mi rispondono.

Qualcuno potrebbe provvedermi una copia del Bios giusto?, son in grado di fornir via PM un mio email a chi potrebbe inviarmelo come allegato, dovrebbero esser intorno ai 0.5MB. Qualche altra idea?, suggerimento?.

Spero sia chiaro. Grazie, Saluti,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...