Jump to content

sostituzione monitor su toshiba satellite M60-147


Recommended Posts

salve a tutti, il mio problema è la sostituzione del monitor LP171WX2-A4K3 (COD. TOSHIBA 000026550).

Appena scaduta la garanzia da un mesetto, ha iniziato a mostrare linee verticali larghe 1 pixel, di colori diversi e posizione casuale.

Nel giro di pochi mesi sono diventate una cinquantina e da poco è apparsa una fascia verticale che sbiadisce i colori, larga circa 6 cm.

Il problema non si presenta con un monitor esterno, e cambiando la risoluzione dello schermo i difetti non si spostano, confortando l'ipotesi del pannello tft guasto. Purtroppo dai vari post, soprattutto inglesi, sembra un difetto comune di questo modello. Vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare un elemento di un'altro produttore e dove reperirlo. Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Link to comment
Share on other sites



è+ un problema classico dei vecchi HP... il monitor lo puoi sostituire molto facilmente, e devi mettercene uno uguale...quindi tipo questo:

 

LP171WX2 17.1" WXGA+ Glossy LCD Panel HP ZD8000 A4K9 su eBay.it Screens LCD Panels, Laptop Accessories, Computing

 

o se vuoi comprare in italia e spendere di più questo:

 

LCD Schermo 17" WXGA+ LP171WX2 - ACER - HP - TOSHIBA su eBay.it Altri accessori, Accessori per portatili, Informatica e Palmari

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto ringrazio per l'attenzione e le risposte . Il mio problema sta nel fatto che avendo riscontrato parecchie persone che lamentano lo stesso difetto, sembra, più che un normale guasto, un difetto imputabile a quel modello. La questione era sulla possibilità di montare un modello compatibile prodotto da un'altra azienda, con le stesse specifiche ovviamente.

Ringrazio ancora per l'aiuto, ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...