Jump to content

sera :)


Recommended Posts

ne ho fatti di danni..cancellato file di sistema ecc ma almeno sono capace di formattare :D xD

 

 

è già un buon inizio. io a 14 anni sapevo solo accendere e far danni. per sistemare il tutto c'era un mio amico smanettone che ogni mese mi risanava il pc con dei formattoni panico:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

è già un buon inizio. io a 14 anni sapevo solo accendere e far danni. per sistemare il tutto c'era un mio amico smanettone che ogni mese mi risanava il pc con dei formattoni panico:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

boia..io a 14 anni ero a giocare a calcio in pineta con gli amici..ho iniziato ad appassionarmi a 18 anni ...cioè fino a 18 anni col pc ci giocavo e basta... e nn facevo nient'altro...e poi... :nutkick:

 

benvenuto tra di noiii!!!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

boia..io a 14 anni ero a giocare a calcio in pineta con gli amici..ho iniziato ad appassionarmi a 18 anni ...cioè fino a 18 anni col pc ci giocavo e basta... e nn facevo nient'altro...e poi... :nutkick:

 

benvenuto tra di noiii!!!!!

 

Marco

 

 

poi hai avuto la brillante idea di chiedere come overcloccare la tua nvidia:ROTFL::ROTFL::ROTFL: i mitici coolbits:hysterical::hysterical::hysterical: come ricordo... da quel momento ti abbiamo perso:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Io invece le mani nel pc ce le metto da quando avevo 10 anni... mi ricordo che GUARDAVO il mio 286 aperto, poi il pentium I l'ho pure smontato e rimontato, aggiunto ram, hdd... Quanti smadonnamenti!!! Solo l'anno scorso, però, ho cominciato a caprci qualcosa di overclock, grazie a principino1984... però solo qualcosina! :ROTFL:

 

Benvenuto!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, io a 14 anni le mani le mettevo nei motorini e...vabbè.

Poi però ho cominciato a fare dei bordelli con il 386,e via cosi...e poi la scimmia finale dell'overclock,prima semplice e via via sempre più pesante fino a arrivare ad oggi con una bombola da 35Lt di azoto sempre piena affianco al letto, schede e cpu ovunque,tolotti,cavi,multimetri,sonde e testa piena di strane idee e ogni giorno diverse e sempre più assurde. Soldi che vanno come un fiume in piena e credimi,per una strana legge universale non spiegabile sono più quelli che vanno di quelli che vengono...:hysterical:

Però eccoci qua...quindi, se vuoi intraprendere questa strada fallo ora che non lavori e di soldi ne hai pochi,o sennò dopo è peggio. Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2 :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, io a 14 anni le mani le mettevo nei motorini e...vabbè.

Poi però ho cominciato a fare dei bordelli con il 386,e via cosi...e poi la scimmia finale dell'overclock,prima semplice e via via sempre più pesante fino a arrivare ad oggi con una bombola da 35Lt di azoto sempre piena affianco al letto, schede e cpu ovunque,tolotti,cavi,multimetri,sonde e testa piena di strane idee e ogni giorno diverse e sempre più assurde. Soldi che vanno come un fiume in piena e credimi,per una strana legge universale non spiegabile sono più quelli che vanno di quelli che vengono...:hysterical:

Però eccoci qua...quindi, se vuoi intraprendere questa strada fallo ora che non lavori e di soldi ne hai pochi,o sennò dopo è peggio. Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2 :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Buona permanenza!

non vorrei dire niente ma se nn sbaglio già l'ha fatto:ROTFL:

tu piuttosto se riesci a overcloccare una cpu in modo che metin aperto sul negozio nn occupa il 100% delle risorse di un core allora ti meriti un monumento:niubbo:

avoglia a fare orthos metin sul negozio stressa il pc + di ogni altro inutile software:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2 :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Buona permanenza!

 

 

ehm il sottoscritto se nn si fosse capito ha chiuso con metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL: (per quello mi sono comprato la 8800gt che ora come ora nn ho neppure il tempo di overcloccare :hysterical::hysterical::hysterical:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...