Jump to content

GeForce 8800Gts 512Mb g92 forse ho dei problemi?


FabryAlliance

Recommended Posts

Ciao a tutti....

 

Ho da poco un pc con le seguenti caratteristiche:

 

Q6600 oc 2,7ghz

Mobo Gigabyte Ga-p35-DS6.

4gb Ram CORSAIR DHX XMS2 CL4

2XHD 500GB 32MBcache

Scheda video Twintech GeForce 8800Gts g92 512mb

Case Asus 3600 Vento

 

Premettendo che spingo antialias e anisotropo al massimo;

Ho provato a giocare a vari giochi come GRAW2 , TC Rainbow Six Vegas, Call of duty 4, Flight simulator X.

Con una configurazione del genere in teoria dovrebbe andare tutto liscio come l'olio o quasi, ma succede che spesso i giochi vanno a scatti specialmente flight simulator e Vegas in modo piu evidente e quando gioco noto che alcuni elementi grafici si caricano a distanza molto ravvicinata da dove sono io.

 

Ho pensato inizialmente di cambiare scheda poichè potevo essere io troppo esigente ,visto che adoro spingere al massimo tutte le impostazioni , arrivando a ponderare l'acquisto di una 9800x2......ma mi hanno detto che cambiare scheda non mi converrebbe perchè gia ne ho una piu che valida.

Allora il dubbio mi sovviene ...ho qualche problema con la mia scheda?

 

Vorrei fare dei test decenti con 3dmark 06 ma non lo so utilizzare.

Ho fatto solo un test premendo su "Run 3d mark" ma il punteggio che mi ha dato è stato 8669 ...è normale??

 

Mi dareste una mano a vedere insieme come fare dei test per rilevare il problema?

Link to comment
Share on other sites



il problema è che nessuna scheda singola per ora riesce a gestire i giochi con AA a AF al massimo e dare una giocabilità decente.

abbassa il filtro AA e vedrai che le cose miglioreranno parecchio:n2mu:

 

 

solo crysis non riesce a reggere AA al massimo e tutti i filtri attivati!! con la mia GTS 640 spingo tutto al massimo!! COD 4 mi gira a 75 fps!! e come procio sono inferiore al suo!! secondo me o è un problema di driver o è la skeda video.....

Link to comment
Share on other sites

solo crysis non riesce a reggere AA al massimo e tutti i filtri attivati!! con la mia GTS 640 spingo tutto al massimo!! COD 4 mi gira a 75 fps!! e come procio sono inferiore al suo!! secondo me o è un problema di driver o è la skeda video.....

 

E' probabile non sei l'unico che me l'ha detto nel frattempo.

 

Che test posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Ecco uno screenshot del test....ho cliccato dentro tutte le caselle e ho messo default e poi ho fatto partire il "Run 3dMark".

Il risultato è sempre quello 8730....

Ho uno screenshot ma non so come caricarlo...:fiufiu:

 

azz poki punti con la mia ne ho fatto 10400.....cmq basta ke lo uploadi su imageshack.com e il link lo inserisci qua

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui screenshots di 2 test fatti prima della disinstallazione dei drivers:

http://osgaug.tuk.livefilestore.com/y1pFCVJSa9zREY2NTruo_3wmVLCOCn1vSYMwCGfuzrTrivxuYGo4f7I6MPR3wDG7fWQiQdKDTnxX9U/snap011.jpg?download

 

http://osgaug.tuk.livefilestore.com/y1pFCVJSa9zREbBDVainKD7tx6Fl19BtWSIeobvlorHBeMPzqR1UMoJKvB29o5n-h6IcRUecrBoX5s/snap023.jpg?download

 

Ecco dopo la reinstallazione dei drivers non aggiornati( drivers da cd) :

 

http://osgaug.tuk.livefilestore.com/y1pFCVJSa9zREYESswUsV6zrra0FjEboouIrD8ao8oNbb5yF7ujeD37KWvKUsps8T0jlGXdUipdjhA/snap024.jpg?download

 

Ora provo ad installare i drivers aggiornati whql ....ma prima devo disinstallare quelli attuali vero?

 

certo disintalla i vecchi e installa i nuovi e vedi un po come vanno

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io ho un problema simile solo che mia scheda è di bfg(oc versione) e che ho un processore pentium d 945,risultato in 3dmark06 è di 4820 punti.cosa potrebe essere che nn va?è possibile che nn ho un ali abbastanza potente per scheda?come potrei vederlo?hu un 500w ce supporta dual core.O il problema è nella mia mobo p5b deluxe.Devo fare qualcosa perche la mia scheda la ho gia messo sotto aqua ma nn riesco a capire perche nn funziona niente come dovrebbe.Se qualcuno sa possibili cause,se me li fa sapere che cerco di riparare qualcosa.Magari anche tutti i setaggi nel bios che devono essere,se me li scrive qualcuno gli ringraziero infinitamente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...