battas90 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ciao a tutti, volevo sapere se succede qualcosa di grave se cancello il contenuto della cartella temp che si trova però non in windows ma in: document and settingsutenteimpostazioni locali emp la cartella impostazioni locali é nascosta, ma la temp invece no. mi chiedevo ciò perché questa cartella mi occupa 1.8 gb e le cose che ci ho trovato dentro mi sembrano tutti file di installazione ecc, come per la cartella temp di windows, però prima dif are cazzate volevo essere sicuro che nn danneggio l'SO. grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 non succede nulla... tranquillo... usa il programma ccleaner per ripulire il sistema, cancella oltre al contenuto della cartella temp anche altre cose inutili ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 vai tranquillo. fai una pulizia pure del disco e na deframmentata già che ci sei.. nn fa mai male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battas90 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 in ccleaner si puo anche riparare eventuali file di registro rovinati...e al sottoscritto ne ha trovati abb...dite che é una buona cosa farli riparare oppure mi combina solo guai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 io li ho sempre riparati e non ho avuto noie.. di solito sono poca cosa, estensioni file mancanti, activex, file version errate.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts