Cicche Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Eccomi qui con l'intenzione di comprare un case "decente" per i nuovi componenti. Mi piacciono le cose comode e utili senza troppi fronzoli, un case spazioso e ben areato. Per questo girando un po mi son ritrovato a puntare questo case, sia per il costo contenuto per un "tower" sia per le recensioni che ho letto. Aggiungerei poi una buona ventola da 12 sul retro per l'aspirazione dell'aria calda. Probabilmente questa Noctua Nf-S12-1200 .. ah.. sarebbe possibile montarla al posto di quella in dotazione con il case sul fronte ? Ora son qui a chiedervi un vostro parere, specialmente se l'avete sotto mano e se vi è capitato di lavorarci. E' silenzioso ? le ventole son davvero efficaci come scrivono ? esiste un'alternativa (prezzi simili) ? p.s non proponetemi dei middle, non li guardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 alternative ce ne sono però non econimiche.. gli ottimi coolermaster stacket t01 e 830 sono veramente un must ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Ho avuto modo di assemblarlo per mia sorella e ti posso dire che secondo me è uno dei case più belli mai esistiti insieme al mio Antec Nine-Hundred, su quella fascia di prezzo. È resistente e molto ben realizzato, di spazio ce n'è in abbondanza. La ventola laterale è molto bella e assolutamente silenziosa, ma non gli si può chiedere una potenza da primato... Dopotutto, il silenzio ha un suo prezzo. Notevole il sistema di montaggio degli hard disk: mi sono stupito di quanto fosse comodo montare e smontare gli hard disk nel chakra... Io personalmente te lo consiglio: mi sembra un'ottima scelta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicche Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 Grazie dei consigli, alla fine ho optato per il Chakra. + la ventolina da 12 + un po di pasta termo che fa sempre bene averla a portata di mano, quella che c'era nel dissi era veramente densa e difficile da spalmare... cosi quando risistemo i pezzi nel nuovo case rimetto pure la pastina Ho controllato i CM ottimi case da come ne parlano.. ma mi saliva il prezzo e lo stack non mi attirava quanto il ventolone da 25 che mi raffredda la Mobo. punto a favore era la compatibilità Btx.. ma spero di non dover cambiare a breve il pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts