Jump to content

Banchetto 101 by Microcool

xbrian88

Recommended Posts

Non so se la sezione è giusta. qual'ora non lo fosse chiedo gentilmente scusa ai mod e sarei felice venga messa in una sezione più adatta.

Ecco a tutti, ragazzi vi presento il Banchetto 101 by Microcool

Oltre ad essere un banchetto overclock, questo è un vero e proprio prodotto di design...

147d7fdaef20ce.jpg

Info

:sbav:

veramente bello...

ho visto le foto nel link e devo dire che è veramente costruito con criterio, cioè non è solo bello ma anche funzionale al massimo e soprattutto è comodissimo il blocco separabile dedicato all'impianto a liquido. E' stato curato fino ai piu piccoli dettagli (tipo i paletti per le schede) e certo questo lo si sentira sul prezzo che da quanto ho capito si aggirera' intrno ai 200 euro.

I miei piu sinceri e profondi complimenti a microcool per l'ottimo prodotto :n2mu:

• 4 months later...

beh .... che dire, l'utilità nel benchare dovrebbe essere assicurata, ma resta soggettivamente da provare.

Oggettivamente, però, è davvero indubbiamente uno stupendo oggetto d'arredamento :AAAAH:

Complimenti vivissimi all'ideatore/costruttore :clapclap:

:n2mu:

p.s.

@ Xbrian88

la butto lì senza nessuna pretesa, ma presumo in sintonia con molti: perchè non fai venire da queste parti e ci presenti l'ingegnoso ideatore, non si sa mai potrebbe nascere anche una qual sorta di collaborazione tra i più interessati o attivi del team, ricevendone una sorta di feedback per lo sviluppo e il miglioramento futuro ?

Proverei a sentire cosa ne pensate.

Edited by Totocellux

• 2 weeks later...
  • 2 months later...