Jump to content

Come pulite i vostri CD ?


Smith

Recommended Posts

Piccola domanda, come pulite i vostri CD/DVD ? Io ho scoperto in questi giorni un nuovo metodo certificato per pulire i CD magari un po vecchi che fanno fatica a partire o danno qualche problema di installazione, proprio l'altro giorno ho preso Scudetto stagione 2003/2004 uno dei miei manageriali preferiti dopo PC Calcio 5.0, ebbene dopo qualche tentativo con spirito e massaggio con dentifricio per rimuovere i graffi niente da fare, ma il mitico Chante Clear è riuscito a farlo tornare in vita ! Provare per credere ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo! Ed infatti li pulisco così ;)

Cmq lo Chante Clear bisogna che me lo compro: tempo fa ho riesumato un CD della Debian 2.qualcosa, la prima distribuzione che ho comprato (allora si compravano, chi ce l'aveva l'ADSL????) e aveva certe macchie che, vi giuro, manco con l'acetone son riuscito a mandar via! Ho provato anche alcool, ma niente. Chissà che roba era??? O_O

Link to comment
Share on other sites

per quelli proprio irrecuperabili esiste una specie di lettore cd con delle spazzole ch ti ripristinano una superficie a specchio

 

l'ho sempre desidearato :D

 

cmq per chi non lo sapesse per rimuovere anche la polvere i cd vanno puliti in senso radiale e non circolare

Link to comment
Share on other sites

Avevo letto da qualche parte che bisognava pulirli con un panno morbito con movimenti dal centro verso fuori, mai girando in tondo! Ed infatti li pulisco così ;)

ecco lo sapevate...:(

 

 

lo sapevate????????????????

i cavalieri nel medioevo avevano bisogno di...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spingitori di cavalieri:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

anche sul forum di xtremehardware non solo su rieducational channel

 

prego un supermod di bannarmi per spam molesto ed eccessico e fuori luogo:(

prego di bannare anche apix finchè nn si compra un procio decente così la finisce di spammare anche lui e si mette a tirar giù 3dmark apprezzabili:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...