Jump to content

Temperatra Amd 4000+


Keplero

Recommended Posts

Inanzitutto Buongioro a tutti gli utenti di Extreme Hardware ed allo Staff.

Vorrei porvi il mio problema che riquarda la mia CPu amd 4000+ okkata a 2700 Mhz la quale raggiunge la temperatura di 63° giocando ad Assassin's Creed....In ilde rimane sui 42°.....Le ram premetto, ne ho 2 della transcendent Pc 2700 e 2 della Nanya tecnology Pc3200.

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto :n2mu:

che dissipatore hai?

quello stock?

è parecchio che non lo pulisci?

forse un bel cambio di pasta e una ripulitina potrebbe fargli bene ;)

cmq non sono temp mostruose non ci morirà, anche se qualche grado in meno può fargli solo bene :fiufiu:

 

PS: XtremeHardware non Extreme Hardware :slapass: :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Si il dissi è quello standard della Amd....Le pulizie di primavera non le ho ancora iniziate..Porverò a pulire tutto il case con aria Compressa a 80 Bar:) e rimetterò la pasta termica...Vediamo se quacosa cambia....Garzie per il consiglio

Link to comment
Share on other sites

Si il dissi è quello standard della Amd....Le pulizie di primavera non le ho ancora iniziate..Porverò a pulire tutto il case con aria Compressa a 80 Bar:) e rimetterò la pasta termica...Vediamo se quacosa cambia....Garzie per il consiglio

occhio a non far saltare qualche condensatore:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

a che voltaggio lo tieni a 2.7ghz?? default? cmq una pulitina al disi farà più che bene ;) ah e pasta solo un velo nn di più:n2mu:

piano con i bar dell'aria 80 son tantini ;)

 

Si il procio lo tengo a default come voltaggio o provato a modificare il cpu voltage ma non cambiava nulla....Il V-core nel bios è impostato a 1.475

Poi se attivo coll & quiet il moltiplicatore mi arriva sempre a 12.....qualsiasi Fbs io metta e qualsiasi molti inserisca....Io volevo stare sui 2600Mhz [226x11.5 con ht a 4]

Nulla da fare lo porta sempre a 12

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora provato ad aggiornarlo per paura che accada qualcosa...Comunque pensavo di comprarmi uno Zalman 9700 galleria del vento doppio corpo ad iniezione diretta con presa 380V per gestire i flussi di aria....Poi voglio vedere se non si raffredda

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora provato ad aggiornarlo per paura che accada qualcosa...Comunque pensavo di comprarmi uno Zalman 9700 galleria del vento doppio corpo ad iniezione diretta con presa 380V per gestire i flussi di aria....Poi voglio vedere se non si raffredda

il 9700 a me piace tantissimo, io ho il 9500 ed il tuniq tower

 

ps. cominci già a piacermi, continua cosi e ti presento io mia sorella:hysterical:

 

 

.

Link to comment
Share on other sites

concordo con la pulitina e un dissy migliore se nn sortisce l'effetto desiderato (l'ottimo artic freezer 64 pro a 17€ vale di + di quel che costa) ..

 

per l'aria compressa a 80 BAR ... perchè non la spari a 80 PUB :hysterical::hysterical::hysterical:

 

Benvenuto nella gabbia di pazzoidi informatici:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...