Jump to content

Le nuove truffe su ebay


apix_1024

Recommended Posts

visto che mi devo attrezzare per comprare un n81 per la mia ragazza è da un pò di giorni che giro sulla baya in cerca di aste dignitose ma ultimamente trovo solo aste con offerenti fasulli. eccone un esempio:

immagineln7.th.jpg

la cosa sta dilagando quindi per tutti quelli che si apprestino a fare acquisti su ebay fate attenzione a questi offerenti.

il bello è che quando vado a fare la segnalazione ad ebay per il modulo da compilare gli ID con "lettera/numero *** lettera/numero" nn sono accettati come ID permessi... quindi la domanda è come cazz fanno a registrarsi ed a fare offerte??? alcuni hanno anche più feedback di me che sono anni che compro e vendo su ebay...

la cosa mi sta veramente innervosendo:mad:

 

 

spero che la situazione venga gestita da ebay in maniera decente perchè ora come ora è impossibile comprare al di fuori del compra subito:azz:

Link to comment
Share on other sites

Grazie apix, effettivamente è pieno di truffe eBay.

La cosa sembrava essere stata parzialmente risolta ne gli ultimi anni, ma a quanto ho capito non è affatto così anzi, forse peggio di prima. Direi comunque un po come per tutti gli Shop online bisogna fare un po di attenzione, ma direi che qui il discorso è un po diverso in quanto ci sono anche aste e quant'altro. :)

Link to comment
Share on other sites

aris, gli asterischi credo siano un discorso di privacy nei confronti di chi fa le offerte.. della serie nascondono due lettere in modo che tu non possa fare offerte private o cmq sia che nn ti arrivino per mail quei fastidiosi messaggi da parte di fatidici negozi di honkhong etc etc...nn credo siano truffe..almeno te lo dico xkè in tutte le aste che seguo io e a cui partecipo ci sono questi nick asteriscati.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...