Jump to content

La scuola... bei tempi...


principino1984

Recommended Posts

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver

fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe

riesaminato la lezione a casa sua.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe

alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

 

NOTA DEL GIORNO:

oGli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di

vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.

 

NOTA DEL GIORNO:

oLa classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e

ne altera il nome in modo osceno.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai

genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che

la firma non sia autentica.

 

NOTA DEL GIORNO:

oIl crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la

maglia della nazionale.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di

fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che

sta dall'altra parte della strada.

 

NOTA DEL GIORNO:

oDopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia

astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone

Adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!",

emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

 

NOTA DEL GIORNO:

oFacendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il

portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le

Compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la

pertica come simbolo fallico.

 

NOTA DEL GIORNO:

oSi espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perché ha ossessivamente

offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Week End.

 

NOTA DEL GIORNO:

oGli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni

femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'insegnante di latino: o "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto

una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate

dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

 

NOTA DEL GIORNO:o

L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo

"credevo fosse domenica".

 

NOTA DEL GIORNO:

oT., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da

loro "cesso".

 

NOTA DEL GIORNO:

oGli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso.

 

NOTA DEL GIORNO:

oP. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?"

risponde"Io c'ho una vita da vivere".

 

NOTA DEL GIORNO:

o"Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

o(Liceo Scientifico Copernico di Brescia)

 

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà

solo in presenza del suo avvocato.

 

NOTA DEL GIORNO:

o"Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".

 

NOTA DEL GIORNO:

oL'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano"

poiché R. l'ha convito che significhi "dito".

 

NOTA DEL GIORNO:

oGli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.

 

 

 

*Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

Link to comment
Share on other sites

lol

 

ecco la nota che ho beccato l'anno scorso in seguito ad una giustificazione di un ritardo....

l'alunno a.s giustifica l'entrata in ritardo con la seguente motivazione:non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta... :nutkick::hysterical:

 

per poco non ho rischiato la sospensione :(

da qualche parte ho la foto del registro...se la trovo la posto... li la nota e molto piu lunga adesso a mente non ricordo cjhe ha scritto di preciso

Link to comment
Share on other sites

Troppo forte!!! :ROTFL:

Io e DjRudy l'estate scorsa abbiamo comprato il libro "La classe fa la ola mentre spiego" da cui sono tratte alcune di queste note e ci siamo scompisciati dal ridere! L'abbiamo letto in 2 ore mentre eravamo in spiaggia.... quelli dell'ombrellone accanto al nostro ci hanno di sicuro preso per deficienti...... Compratelo compratelo!

 

Kiki

Link to comment
Share on other sites

lol

 

ecco la nota che ho beccato l'anno scorso in seguito ad una giustificazione di un ritardo....

l'alunno a.s giustifica l'entrata in ritardo con la seguente motivazione:non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta... :nutkick::hysterical:

 

per poco non ho rischiato la sospensione :(

da qualche parte ho la foto del registro...se la trovo la posto... li la nota e molto piu lunga adesso a mente non ricordo cjhe ha scritto di preciso

 

oddio peggi oche me quando mi sn beccato la nota per aver giocato a calcio nel corridoio... e la prof scrisse che chiedeva l'intervento delle autorità competenti :hysterical: ... oddio fu talmente bello che lo portai io insieme ad un amico dalla preside il registro per farlo leggere :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

oddio peggi oche me quando mi sn beccato la nota per aver giocato a calcio nel corridoio... e la prof scrisse che chiedeva l'intervento delle autorità competenti :hysterical: ... oddio fu talmente bello che lo portai io insieme ad un amico dalla preside il registro per farlo leggere :hysterical::hysterical::hysterical:

noi giochiamo tutti i venerdi dall'una alle 3...

nelle ultime due ore siamo gli unici ad avere due ore in più a settimana e le proff di biologia si rompono a spiegare e quindi o giochiamo nel coridoio o giochiamo a poker e scala :asd:

ho un video nel cell magari domani lo collego e lo posto :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"

 

qualcosa del genere! :asd: non vi dico chi è D.G.

 

 

Invece la nota peggiore che ho preso, è stata in seconda media: roba che ai miei tempi una nota alle medie, era peggio della morte!

Avete presente le lavagne a bilancia? due rettangoli con un perno al centro: una lavagna va su... e una va giu :n2mu:

Io e un mio amico sulla lavagna di destra... un altro mio amico bello grosso sulla lavagna di sinistra...

e su... e giu... e su... e giu... e su e giu... e s'è staccata la lavagna e abbiamo fatto un foro enorme sul muro: dall'altra parte c'era la stanza degli insegnanti... Botta tremenda, lavagne rotte, buco di mezzo metro sul fondello... tutta polvere in giro.

i prof si sono girati e hanno visto sti 3 imbecilli (dal foro del fondello), stradati in terra con tutta la polvere dell'intonaco che oscurava il tutto... 1 giorno di sospensione a testa (non kmi ricordo il testo della nota perchè sono stati clementi) :asd:

 

 

 

Oppure quando il prof in quarto non mi mandava al bagno, allora mentre interrogava, ho attaccato il disco: "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno"...

saranno stati 5 minuti buoni, alla fine tutto incazzato e tutto rosso mi fa: "durà, m'hai rotto i coglioni. Non te volevo interrogà oggi, ora te interrogo e lo sai quanto te metto? 4!!!!!!! anzi no 3... ma che dico! ti metto 1... e ora va al bagno!"

 

e io: "era ora... non ce la facevo più"

 

e il prof: ah si??? ti metto MEZZO! almeno non lo recuperi nemmeno con 3 dieci di fila! con relativa nota: l'alunno D.G. chiede insistentemente di andare al bagno. viene accontento dopo aver preso 1/2 al'interrogazione" :pirellapower:

Link to comment
Share on other sites

"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"

 

qualcosa del genere! :asd: non vi dico chi è D.G.

 

 

Invece la nota peggiore che ho preso, è stata in seconda media: roba che ai miei tempi una nota alle medie, era peggio della morte!

Avete presente le lavagne a bilancia? due rettangoli con un perno al centro: una lavagna va su... e una va giu :n2mu:

Io e un mio amico sulla lavagna di destra... un altro mio amico bello grosso sulla lavagna di sinistra...

e su... e giu... e su... e giu... e su e giu... e s'è staccata la lavagna e abbiamo fatto un foro enorme sul muro: dall'altra parte c'era la stanza degli insegnanti... Botta tremenda, lavagne rotte, buco di mezzo metro sul fondello... tutta polvere in giro.

i prof si sono girati e hanno visto sti 3 imbecilli (dal foro del fondello), stradati in terra con tutta la polvere dell'intonaco che oscurava il tutto... 1 giorno di sospensione a testa (non kmi ricordo il testo della nota perchè sono stati clementi) :asd:

 

 

 

Oppure quando il prof in quarto non mi mandava al bagno, allora mentre interrogava, ho attaccato il disco: "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno"...

saranno stati 5 minuti buoni, alla fine tutto incazzato e tutto rosso mi fa: "durà, m'hai rotto i coglioni. Non te volevo interrogà oggi, ora te interrogo e lo sai quanto te metto? 4!!!!!!! anzi no 3... ma che dico! ti metto 1... e ora va al bagno!"

 

e io: "era ora... non ce la facevo più"

 

e il prof: ah si??? ti metto MEZZO! almeno non lo recuperi nemmeno con 3 dieci di fila! con relativa nota: l'alunno D.G. chiede insistentemente di andare al bagno. viene accontento dopo aver preso 1/2 al'interrogazione" :pirellapower:

 

 

 

 

uahahahahahah

 

 

:hysterical: Mitico pirella!

Link to comment
Share on other sites

"N.M. incendia la tenda su incitamento di D.G... Sono cotretto a fare andare a casa prima tutta la classe perchè piena di fumo"

 

qualcosa del genere! :asd: non vi dico chi è D.G.

 

 

Invece la nota peggiore che ho preso, è stata in seconda media: roba che ai miei tempi una nota alle medie, era peggio della morte!

Avete presente le lavagne a bilancia? due rettangoli con un perno al centro: una lavagna va su... e una va giu :n2mu:

Io e un mio amico sulla lavagna di destra... un altro mio amico bello grosso sulla lavagna di sinistra...

e su... e giu... e su... e giu... e su e giu... e s'è staccata la lavagna e abbiamo fatto un foro enorme sul muro: dall'altra parte c'era la stanza degli insegnanti... Botta tremenda, lavagne rotte, buco di mezzo metro sul fondello... tutta polvere in giro.

i prof si sono girati e hanno visto sti 3 imbecilli (dal foro del fondello), stradati in terra con tutta la polvere dell'intonaco che oscurava il tutto... 1 giorno di sospensione a testa (non kmi ricordo il testo della nota perchè sono stati clementi) :asd:

 

 

 

Oppure quando il prof in quarto non mi mandava al bagno, allora mentre interrogava, ho attaccato il disco: "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno" "prof devo andà al bagno"...

saranno stati 5 minuti buoni, alla fine tutto incazzato e tutto rosso mi fa: "durà, m'hai rotto i coglioni. Non te volevo interrogà oggi, ora te interrogo e lo sai quanto te metto? 4!!!!!!! anzi no 3... ma che dico! ti metto 1... e ora va al bagno!"

 

e io: "era ora... non ce la facevo più"

 

e il prof: ah si??? ti metto MEZZO! almeno non lo recuperi nemmeno con 3 dieci di fila! con relativa nota: l'alunno D.G. chiede insistentemente di andare al bagno. viene accontento dopo aver preso 1/2 al'interrogazione" :pirellapower:

 

UAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!1 MITICO PIRELLOZZO :P

 

 

domani vedo di farmi passare il video a scuola...non lo ho nel mio

:n2mu:

 

Aspettiamo frementi ;)

Link to comment
Share on other sites

Nella mia vecchia classe più o meno prendevamo un rapporto al giorno, a volte anche 2 nella stessa mattina! :fiufiu:

Comunque i più eclatanti sono stati lo scoppio di un petardo (Magnum) in aula che, senza contare che ha quasi staccato il termosifone dal muro, dal rumore che ha fatto tutte le classi del nostro piano sono uscite spaventate urlando "una bomba è stata una bomba"!

 

Oppure quando abbiamo preso i rotoli di carta igienica dai bagni e dopo averli accumulati in un angolino dell'aula li abbiamo incendiati.... :azz: da arresto!

 

Ma il mio preferito è stato rovesciare un sacchetto di bachini da pesca nel cassetto della cattedra e poi chiuderlo a chiave... dopo un mese lo abbiamo riaperto e c'è stata l'invasione di qualche centinaio di mosche!!! Abbiamo passato una settimana senza fare lezione perchè eravamo tutti impegnati al tiro alla mosca (che nn avevano intenzione di uscire dalle finestre) con le cerbottane e i pallini di carta! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

Cmq fatevi raccontare da DjRudy quando ha overcloccato i pc del laboratorio di informatica.... per colpa sua abbiamo iniziato la 1° prova della maturità con un'ora di ritardo!

 

Kiki

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...