Jump to content

Pirella Power.....


DjRudy

Recommended Posts



  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

italiana? trazione dalla parte sbagliata? ahi ahi ahi!!! :D :D

A meno che... deltone integrale... :o

c'avevo pensato... ma dato che devo andarci al lavoro, butterei tutto lo stipendio sulla benza :D

 

Cmq "non" è una macchina vecchissima... ha avuto un restyling nel 1998 e poi nel 2003... e c'ha sopra ancora il classico motore vecchio stampo: cioè, il modello di punta ha il miglior motore della casa... io mi accontenterei di qualcosa di più soft... sempre TB, con l'aggiunta di un impianto GPL (ormai mi ci sono affezionato :asd:)... PEr ora punta a questa (ma solo ed esclusivamente DOPO, aver venduto la mia pumozza)... quindi non ho fretta e manco ci guardo in giro, se no mi viene voglia di comprarla :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

se si fa la 147gta penso che non gli rivolgo + la parola :asd:

il sogno di una vita (quasi tutta via, ora sono passato a 8c competizione:D) in mano a un fallito come pirella :muro:

 

:hysterical:

cmq se se la deve fare , deve trovare la versione autodelta con motore 3,7 da 400 cv pocchissimi esemplari e 400 cv da urlooooooooo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9VqdmiCIxSA]YouTube - top gear alfa romeo 147 autodelta[/ame]

 

cmq le 147 gta si trovano veramente a poco...(meno di 20000€)solo che con quello che costa la benza :azz:

Link to comment
Share on other sites

la 147gta l'ho scartata... troppa potenza... non ci faccio niente.

Cmq mi sta attirando molto la GTV...

 

raga... alfa è alfa.

non gli si può dire niente.

 

PS: di tutte le marche che ho visto, l'unica che ho saltato è stata la FIAT. non c'è una macchina economica decente. :(

 

Oppure stavo vedendo anche di un bel TT vecchio stampo... magari cabrio...

Link to comment
Share on other sites

la 147gta l'ho scartata... troppa potenza... non ci faccio niente.

Cmq mi sta attirando molto la GTV...

 

raga... alfa è alfa.

non gli si può dire niente.

 

PS: di tutte le marche che ho visto, l'unica che ho saltato è stata la FIAT. non c'è una macchina economica decente. :(

 

Oppure stavo vedendo anche di un bel TT vecchio stampo... magari cabrio...

 

 

:( a me la bravo mi ispirava fa davvero così schifo?

 

 

ps:penguin ma ai la nuva panda 4x4?

Link to comment
Share on other sites

400cv sulla alfa147? totlamente ingestibili e ingiustificati, su una t.anteriore oltre i 200/250 sarebbe meglio soprassedere.

400 sono solo un esercizio di stile :D

Insomma io sono per benza+posteriore, poi puoi scegliere quello che vuoi, ovvero tra mercedes, bmw, lexus e poche altre :D

Al liiiiiimite se proprio devi, magari una t.integrale, ma proprio se devi eh :asd::D

 

cmq poi dipende da cosa ci devi fare, se fai tanti km all'anno, se ti piace guidare sportivo o se ti interessa più la comodità, se vuoi tunizzarla 1po' oppure no ecc... :)

Link to comment
Share on other sites

a me tutte ste makkine me sembrano na tamarrata assurda....

 

SE POI IL PIRELLA SE COMPRA L'AUDI TT E LA METTE A GPL GIURO CHE LO AMMAZZO....

 

 

DIVENTEREBBE IL RE DEI PORACCI!

:D

 

AHHAHA

 

 

VAI GIORGINOOOO!!!

 

MA FATTI UNA A6 3.0 TDI E VAI TRANQUILLO...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

400cv sulla alfa147? totlamente ingestibili e ingiustificati, su una t.anteriore oltre i 200/250 sarebbe meglio soprassedere.

400 sono solo un esercizio di stile :D

Insomma io sono per benza+posteriore, poi puoi scegliere quello che vuoi, ovvero tra mercedes, bmw, lexus e poche altre :D

Al liiiiiimite se proprio devi, magari una t.integrale, ma proprio se devi eh :asd::D

 

cmq poi dipende da cosa ci devi fare, se fai tanti km all'anno, se ti piace guidare sportivo o se ti interessa più la comodità, se vuoi tunizzarla 1po' oppure no ecc... :)

la trazione posteriore ha il suo perchè:fiufiu:

non a caso la 8c competizione è a trazione posteriore.

la 147gtam autodelta è qualcosa di unico, indescrivibile

 

certo che la bellezza della 8c non ha paragoni e tra le 2 sarei molto in dubbio:)

sfortunatamente il dubbio non si pone e quando e se sarò in grado di potermi permettere una delle 2 saranno già da un pezzo nel museo dell'auto, e la benzina la venderanno nelle boccette come il profumo:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo niente di male a mettere ad esempio una M3 E36 da 320cv a Gpl a iniezione liquida... mi costa poco in carburante, ha un sound della madonna, ha delle prestazioni assurde e qualora mi venisse voglia di usarla proprio come si deve basta spostare una simpatica levetta e torno a benza :D

Altro che trattori sfumazzanti e dal rumore di pentolame :D

Un bel 6cil in linea da 8.500rpm da320cv che mi consuma come una golf tubbodiesel 2.000cc e va il quadruplo, e mi costa la metà all'acquisto :D

Questo è un buon affare, altro che diesel, che è destinato a superare il prezzo della verde ormai :asd:

 

p.s: tra l'altro mi pare che stiamo consigliando di tutto a pirella, il quale non ha intenzione di cambiare ora l'auto :D:asd:

A meno che l'admin faccia una bella gufata anche all'auto... :o:D

Link to comment
Share on other sites

LA TT è in lista... ho rimediato una 225cv di un amico... tenuta da amatore... full optional. me la lascia a 12.000€ con 100.000km

 

PEr quanto riguarda il GPL sulle macchine potenti, quelli che ne parlano male sono solo coloro che non hanno mai provato un impianto GPL di ultima generazione: non è come in passato, si può attivare e disattivare anche con l'auto in movimento (puoi andare anche a 200 Km/h, basta che stai sotto i 3000giri, o quello dichiarato dalla casa, e puoi attivare o disattivare l'impianto)...

Non si perdono cavalli per strada (ci sarà un 2% di perdina... su 225cv ne perdi 5... cacchio, non la sente nemmeno Alonso la differenza)...

 

E poi il prezzo del diesel adesso è al pari della benzina... ci fai qualche Km in più, ma non ci sono macchine diesel SPORTIVE che consumano poco: la leon 150cv TD fa 10km al litro... sticaxxi, mi faccio una TT 180cv la metto a GPL e risparmio ( oltre al fatto che ha 30cv in più e che è più bella :D son gusti...)

 

 

Poi io ho detto che voglio una macchina ITALIANA!

Tralasciando la FIAT e le auto nuove che non farò mai in vita mia (il giorno dopo che l'hai comprate gia ci perdi il 20%), sto puntanto su un ALFA.

 

Tralasciando ancora quel rincoglionito del leo che ancora si fa le seghe davanti alla 147gta, che in tutta Italia ne avranno vendute 10 (chissà perchè), io punto ad una classica GTV 2.0 benza.

 

PEr quanto riguarda la Puma... OK. non è una super macchina... ma non c'è paragone quando davanti a te vedi un mini cooper 1.6 a benza da 20.000€ davanti, e dopo un paio di curve ti sta dietro...

Oppure un 320d che in dritta lo superi di terza quando lui sta mettendo la quarta...

Ricordo (solo a titolo informativo, dato che la sto dando via), la puma era nata come auto da rally... non è rientrata nella categoria, perchè mi sembra di 3mm o 3cm più corto l'interasse di qualcosa (prendetela con le pinze la misura)... Allora la FORD di fretta e furia, agghindò la FOCUS e la fece correre e vinse diversi gran premi: mi soffermo un attimo dicendo che se la puma era preparata per un rally e la focus no (e ha vinto tanto lo stesso), figuratevi come può andare la pumozza su strada...

Ha il motore e l'albero elaborato direttamente dalla Cosworth (leggete su wikipedia di che si tratta).... Ci sta una versione di puma con il turbo da 700cv (youtube rulez)...

Link to comment
Share on other sites

e io sbavo : 147 gta - Offerte 147 gta, 147, gta su eBay.it

 

ne hanno vendute poche perchè costava 33000 euro e soprattutto perchè fa 6 con un litro :azz:

non è una macchina per andarci tanto in giro di certo

 

una la ha un mio amico di fidenza.. quando l'ho visto scendere sono rimasto basito... ha pure 2 anni meno di me... cristo santo che botta al cuore che ho pigliato al distributore quella sera:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...