Fedux83 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Salve ragazzi, vi volevo porre una domanda, essendo la mia prima rma. Ho un kit di ballistix pc25300, che sembra fungere a dovere, ma restituisce errori dopo pochi secondi di goldmemory. Ergo le devo mandare in rma, le ho acquistate presso shop locale con relativa fattura. Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto un rma con la crucial, e se gentilmente mi potrebbe elencare la trafila da seguire per attivare l'rma e mandarle, sono ben accette anche vostre esperienze con l'rma da parte della crucial.. GRazie mille. ciao a tutti! :niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 la tuta la trafila nn te la fa il comemrciante che te le ha vendute? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedux83 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 Dal momento che crucial gestisce direttamente l'rma col cliente, preferivo fare tutto da solo evitando di allungare i tempi.. ho gia avuto brutte esperienze di rma tramite negozio per cpu intel.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Crucial solitamente ha un ottimo rapporto-dialogo con i clienti... quindi se hai voglia di perdere un po' di tempo a capire.. ti conviene fare l'rma diretto. Altrimenti fallo fare al commerciante che te le ha vendute. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.