Jump to content

Recommended Posts

Un saluto a tutti, siete veramente tanti e per quanto non sia proprio un neofita nel campo hardware credo proprio che avrò moooooolto da imparare da tutti voi!!!

E se la mia esperienza potrà essere d'aiuto a qualcuno ne sarò ben felice!!!:D

...intanto mi presento: maschio 30 enne, malato per l'informatica in tutti i suoi aspetti! Solo, mi tengo lontano dal tunnel dei videogiochi (sigh) perché so che non riuscirei a regolarmi... Nel frattempo, per tenermi lontano dalle tentazioni, lavoro a Roma come programmatore C/Unix, ho un negozio di computer a San Benedetto del Tronto e studio... vabbé diciamo che sono iscritto e una volta l'anno mi ricordo di dare un esame, via...

Cosa mi tiene lontano dal PC? La buona compagnia e la mia fedele Bandita (Suzuki GSF650s).

Ciao a tutti!!!

benvenuto :clapclap:

oggi maurone è tornato quello di una volta :D

se mi serve un mano di c cmq so a chi chiedere:asd:

anche c#?o solo linguaggio imperativo?

le mie conoscenze informatiche si limitano purtroppo a un po' di java nonostante sia al 4° anno di università di ingegneria informatica e derivati (troppi derivati a dire il vero :stordita:)

se mi serve un mano di c cmq so a chi chiedere:asd:

anche c#?o solo linguaggio imperativo

Ciao Le085, solo rigorosamente puro C, come papà e mamma Kernighan & Ritchie lo hanno fatto... il C# lo lascio ben volentieri dove sta... Adoro la sensazione di sfruttare al massimo le prestazioni della macchina con programmi scritti in C...

Se posso aiutarti, chiedi pure quando vuoi. Considera che ci lavoro da 6 anni e dopo un anno di lavoro mi sono iscritto anch'io ad Ingegneria Informatica (a distanza, con Nettuno): gli esami di Fondamenti 1 e 2 erano appunto in C ... è stata una passeggiata.:coolsmiley: Ora però è tutta salita dannazione...:o

A presto!

l'unica cosa che mi tiene lontano è la mia mitica pompona (RSV 1000!!!)

Ciao Marco, bella bestia la pompona... io sono più mototuristico, mi piace il borbottio tranquillo e rassicurante del Bandito, l'erogazione fluida dei 78 cavalli da tiro, pochini forse ma sufficenti per lasciare nel passato qualunque sardomobile al semaforo...

Un lampeggio,

Alex.