principino1984 Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 Gentili Utenti, sicuramente avrete notato dei malfunzionamenti del servizio negli ultimi giorni. Questo è causato da problemi del server, e in particolare di alcune macchine in cui siamo hostati nel datacenter. Ci è stato appena comunicato che questi problemi verranno risolti quanto prima possibile. Ci scusiamo quindi per i disagi che questa situazione potrebbe causare, ma vi assicuriamo sempre il nostro impegno al 101%! Lo Staff di XtremeHardware.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 infatti avevo sentore di qualche problemino.. stamattina e stasera non ero riuscito per alcuni minuti a visualizzare il portale e il forum .. Grande Marco, puntuale e preciso, speriamo risolvano presto.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 idem per me!!!!! e mi pare che una fascia di mess sono stati cancellati se non sbaglio di domenica mattina verso le 11.30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Tutto sommato non ho notato problemi di navigazione. Sicuramente è capitato in alcuni momenti dove non ero online. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 domenica mattina verso le 11 ho messo io il forum offline per degli aggiornamenti per la sicurezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Ora va tutto alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 si sembra viaggiare bene anche il banner dihardstore sembra non piantare grane ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 Come potrete notare, sono stati risolti i problemi di sovraccarico. L'azienda presso la quale siamo hostati ha puntato al cambio completo della macchina dove siamo. Buona navigazione Marco Dominici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 tutto risolto ora! cambio effettuato stanotte! sembra andare tutto mooolto piu' veloce di prima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Io l'avevo detto che quel 486 non ce l'avrebbe fatta, nemmeno mettendo 32 MB di RAM.... :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 eheheh effettivamente avevi proprio ragione| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Anche a me da l'idea di essere più veloce Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 tutto risolto ora! cambio effettuato stanotte! sembra andare tutto mooolto piu' veloce di prima!! Del resto, + siamo, + pesiamo!:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts