Jump to content

Scheda TV...quale?


Recommended Posts



ecchemminchia... costicchia la bimba è... speravo in qualcosa da meno...non qualcosa di così buono... anche se mi attira e non poco... :D

 

Marco

 

Se devi registarre con quelle economiche nn puoi fare altro perchè la cpu deve fare la compressione mpeg2

Link to comment
Share on other sites

ecchemminchia... costicchia la bimba è... speravo in qualcosa da meno...non qualcosa di così buono... anche se mi attira e non poco... :D

 

Marco

 

Se devi registarre con quelle economiche nn puoi fare altro perchè la cpu deve fare la compressione mpeg2

 

ah, ok...quindi la differenza è solo quella? vabbè, il solito discorso...a me non interessa ora come ora fare registrazioni o che. In caso avessi bisogno mi sacrificherò a nn usare il pc. Io per esempio sto provando ora una pinnacle...ma non mi ci trovo per niente bene. E' lenta... non prende il segnale benissimo anche se sn attaccato all'antenna di casa... booh..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

la life view com'è? c'è un amico mio che si è preso la trio ...e mi sembra carina... (ripeto...io non so nulla..quindi prendo come buono tutto quello che mi dicono)

 

Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70€ sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.

Ricordati che con la prima ci puoi anche acquisire tranquillamente imaagini da sorgente esterna, con qualità superiore rispetto a quelle che nn codificano in hardware mpeg2

Link to comment
Share on other sites

la life view com'è? c'è un amico mio che si è preso la trio ...e mi sembra carina... (ripeto...io non so nulla..quindi prendo come buono tutto quello che mi dicono)

 

Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70€ sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.

Ricordati che con la prima ci puoi anche acquisire tranquillamente imaagini da sorgente esterna, con qualità superiore rispetto a quelle che nn codificano in hardware mpeg2

 

ok, quindi devo trovare la prima che hai detto..online si trova a 140 euro... spero che su ebay si trovi un po' a meno.. azz e io che credevo di stare sui 50 euro AHAHAHAH :D ...

 

Per il fatto del software hai ragione anche il mio amico mi ha detto la stessa cosa...

 

Altre schede non ce ne sono? Magari cn stesse caratteristiche o un pelo meno..?

Link to comment
Share on other sites

la life view com'è? c'è un amico mio che si è preso la trio ...e mi sembra carina... (ripeto...io non so nulla..quindi prendo come buono tutto quello che mi dicono)

 

Ha avuto anche quella l'ho rivenduta io a 70? sei mesi fa o + nn andava male, ma funziona solo con il suo software, niente compressione hardware.

Ricordati che con la prima ci puoi anche acquisire tranquillamente imaagini da sorgente esterna, con qualità superiore rispetto a quelle che nn codificano in hardware mpeg2

 

Altre schede non ce ne sono? Magari cn stesse caratteristiche o un pelo meno..?

 

 

Nn te ne so dire

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...