Jump to content

Hd 3870


frank1

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

ho acquistato ieri la scheda in oggetto pensando che la scheda grafica integrata della mia p5e vm hdmi non serivisse a nulla per i montaggi video , solo che anche con questa hd 3870 un effetto 3d in real time manco a calci!!???

 

ma non è che per caso devo settare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti

 

ho acquistato ieri la scheda in oggetto pensando che la scheda grafica integrata della mia p5e vm hdmi non serivisse a nulla per i montaggi video , solo che anche con questa hd 3870 un effetto 3d in real time manco a calci!!???

 

ma non è che per caso devo settare qualcosa?

hai installat i driver aggioranti?

che programma usi?

Link to comment
Share on other sites

ok fatto tutto ho formattato nuovamente installato direttamente gli 8.1 Catalyst ma niente 3D Marker non parte ne il 03 ne il 06, provo invece sull'altro pc con x300 e va benissimo!

 

non vorrei che la scheda grafica integrata dia problemi o ke io non abbia configurato bene il bios per la scheda pci E, è solo che non capisco come si fa!!

Link to comment
Share on other sites

ok fatto tutto ho formattato nuovamente installato direttamente gli 8.1 Catalyst ma niente 3D Marker non parte ne il 03 ne il 06, provo invece sull'altro pc con x300 e va benissimo!

 

non vorrei che la scheda grafica integrata dia problemi o ke io non abbia configurato bene il bios per la scheda pci E, è solo che non capisco come si fa!!

 

Per 3D Mark c'è un hotfix che puoi scaricare dal sito della futuremark che corregge tutti i problemi relativi alla serie HD3000 oltre ad una serie di altre correzioni è una patch da installare dopo che hai installato 3d mark (qualsiasi versione)...Cmq penso che non la tua scheda non ha problemi di funzionamento devi solo pazientare, alcuni programmi compresi i driver potrebbero aver bisogno di un' "assestata" per funzionare correttamente, visto che la scheda è abbastanza "giovane"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...