Jump to content

problema con pen-drive exagerate 2gb


Recommended Posts

Scusate ragazzi non so se qualcuno se ne intende o se ha avuto il mio stesso problema...ho acquistato da poco 2 pen drive identiche da 2giga ognuna marcate eXaferate...(sconosciuta) ma cmq...hanno fatto fin da subito...ma quella ke uso io poco fa...l'ho inserita nella porta usb xchè dovevo metterci dei file...e win mi ha detto ke la periferica era sconociuta...ke non riusciva a riconoscerla e ke era impossibile utilizzarla...dopo di che...ho provato a rinserirla anke in altre porte e niente...non s'accende nemmeno piu la lucetta verde come al solito...ho provato anke in un altro pc ma niente...mentre l'altra fa perfettamente...che diavolo può essergli successo?e come posso risolvere il problema?dovrebbe essere in garanzia (dura 2 anni non saranno nemmeno 2 mesi) xò mi scoccia un pò...c'è qualche modo o cosa ke posso fare?

 

grazie mille in anticipo!!:hypo:

Link to comment
Share on other sites



Ciao,

può essere semplicemente morta prima del tempo...

succede a volte che per piccoli problemi alle porte usb, le pendrive + economiche non reggano cambiamenti di usb se queste non sono alimentate perfettemente a 5v

 

 

non ti resta che riportarla al negozio e fartela sostituire con una uguale o cmq comparabile in termini di Gb

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che c'è poco da fare, visto che windows XP non usa drive per riconoscere le pendrive, in più avendo già provato l'altra, che funziona, hai avuto la conferma che il problema è nella pendrive e non nelle prese usb del pc. Visto che la pendrive che non funziona è ancora in garanzia fattela cambiare.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che c'è poco da fare, visto che windows XP non usa drive per riconoscere le pendrive, in più avendo già provato l'altra, che funziona, hai avuto la conferma che il problema è nella pendrive e non nelle prese usb del pc. Visto che la pendrive che non funziona è ancora in garanzia fattela cambiare.

 

Valerio

 

non è xp...è vista ultimate....bah cmq strano...ha sempre fatto in questo periodo chissà che gli è preso...si sostituirà...meno male ke non c'erano file importanti e che ne ho anke copie nel computer...sono inaffidabili ste cosine..

Link to comment
Share on other sites

non è xp...è vista ultimate....bah cmq strano...ha sempre fatto in questo periodo chissà che gli è preso...si sostituirà...meno male ke non c'erano file importanti e che ne ho anke copie nel computer...sono inaffidabili ste cosine..

purtroppo a volte sono veramente inaffidabili...

 

sono cmq pendrive con memoria flash... cioè molto veloce a scomparire :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

non è xp...è vista ultimate....bah cmq strano...ha sempre fatto in questo periodo chissà che gli è preso...si sostituirà...meno male ke non c'erano file importanti e che ne ho anke copie nel computer...sono inaffidabili ste cosine..

 

Ho citato Xp e non Vista (forse perchè ancora non lo considero come SO) perchè con xp non servono i driver per far funzionare le pendrive, quindi dato che vista è uscito dopo anche con quello non dovrebbero servire.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...