Jump to content

Cosa non fare con un Termaltake tmg nd1 ed una 7600gt by darkcool e leo85


Darkcool

Recommended Posts

Cla, cambiamo quella ventola :P

Modding a pallettoneeeeee!

No, scherzo... E' che pensavo che ormai le ventole dei dissipatori fossero tutte col segnale tachimetrico... Che boiata, se mi permettete... u_u

Oh Cla domani mattina fammi uno squillo presto cosi mi ricordo di portarti il rehobus, che ce l'ho attaccato sul pc, se lo stacco ora mi assordo :s

ciaoooo!

Link to comment
Share on other sites



folli ;) ma folli folli.... se un giorno avrò bisogno di una mod so a chi nn chiedere :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

bella raga :n2mu::n2mu::n2mu:

dark ora la tiri sta scheda è?? ma la devi tirare a bomba!!!!:D:D:D

sigh, la scheda nn va oltre, gia ad 800/1800 da artefatti...

Mi fermo qua, anche se il giorno che la cambierò proverò a smatitare ancora un pò, soprattutto per le memorie, che avevano preso solo 0,02v.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi, ho overvoltato ancora la scheda, ora la gpu va ad 1,56v e le memorie a 2,19.... Ora arrivo a 842/922 stabile (di default va a 560/700 hihihih), ma la scheda scalda il doppio di prima!!!!!!

In media sto a 45 gradi in idle ad a 76 con la scheda a 800/900.

1_ridotta.JPG

Crysis a 30,44 fps a dettaglio medio (meglio delle hd2600xt e delle 8600gt)

1_30_44.JPG

3dmark 2006 con scheda ad 850 Mhz (risultato limitato dalla cpu....)

1_4487.JPG

Ed ecco il 2005:

1_8103.JPG

Link to comment
Share on other sites

grande darkcool, ottimo è cosi che si sfrutta l'hardware ;)

ma solo grazie a questo dissi "moddato a dovere" ( :hysterical: ) puoi permetterti di tenere i volt cosi alti :n2mu:

hey, guarda che con il dissi originale, e qualche modifica arrivavo ad 812 Mhz!!!

Cmq, poi la overvolto ancora hihihi tanto fino ad 1,7-1,8v sembra reggere da quello che ho letto.

Il record su hwbot lo hanno fatto a 1,9v!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Cla, visto ke hai una scheda fortunata, perché non vieni a pisa in macchina uno di 'sti giorni così ti porti il pc e la mettiamo a liquido. Ho il wb di Lunasio che dicono è uno dei meglio! Dai infrangi 'sto record mondialeeee!!!!!

 

Senti domanda stupidissima... è PCIex, vero?

Link to comment
Share on other sites

Cla, visto ke hai una scheda fortunata, perché non vieni a pisa in macchina uno di 'sti giorni così ti porti il pc e la mettiamo a liquido. Ho il wb di Lunasio che dicono è uno dei meglio! Dai infrangi 'sto record mondialeeee!!!!!

 

Senti domanda stupidissima... è PCIex, vero?

 

Si, è pci-ex. Cmq, con la mia attuale cpu, è impossibile infrangere il record, la scheda sale ancora, ma il resto non è nemmeno lontanamente paragonabile all'hw che hanno usato per fare il record... Forse con leo85 e oneros combiniamo qualcosa cmq!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...