Jump to content

Problemi con stampante hp 2400

guido.

Recommended Posts

Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto?

GRAZIE

Guido

Prova a fare come ha detto Leo, controlla il che il cavo sia collegato per bene e che la stampante sia accesa, poi disinstalla i driver e dopo aver riavviato reinstallali nuovamente, magari dai anche un occhio sul sito HP se ce ne sono di più recenti ;)

Valerio

Allora per prima cosa devi postare nella sezione giusta, questa e la sezione di overclock & cpu e non centra nulla con le stampanti :azz: la sezione giusta è questa Altre periferiche - Xtreme Hardware Forum

Per quanto riguarda il problema della tua stampante, specifica il modello, e se la carta la metti in un cassettino interno o in quello esterno.

Valerio

Guido continua a postare in questo thread i problemi della tua stampante, se continui a aprire thread si crea solo confusione.

Allora io a questo punto direi di fare una cosa, comincia a disinstallare i driver e i programmi dedicati della tua stampante, poi la scolleghi dal pc e riavvi, a questo punto rifai la procedura di installazione e vediamo a che punto sei, se dopo che hai installato correttamente driver e software hai ancora problemi posta QUI e descrivili per bene.

Valerio