guido. Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto? GRAZIE Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 nn so cosa sia il tasto connetti cmq di solito meglio prima controllare se hai attaccato bene il cavo e se la stampante è accesa... poi magari prova a disinstallare i driver ed eventualmente a reinstallare quelli aggiornati dal sito hp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Ma perchè postate sempre nelle sezioni sbagliate?:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Ma perchè postate sempre nelle sezioni sbagliate?:cry: perchè così lavori e nn spammi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Salve a tutti ho una stampante hp 2400 quando voglio stampare i processi rimangnono in cosa .Non posso poi attivare il tasto connetti perche è sempre disattivo secondo voi devo reintallare tutto?GRAZIE Guido Prova a fare come ha detto Leo, controlla il che il cavo sia collegato per bene e che la stampante sia accesa, poi disinstalla i driver e dopo aver riavviato reinstallali nuovamente, magari dai anche un occhio sul sito HP se ce ne sono di più recenti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 perchè così lavori e nn spammi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Potrei trovare comunque il tempo per bannarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Salve a tutti la stampante mi dice che la carta è esaurita anche se presente Max 25 fogli come raccomandato dal libretto di istruzioni Grazie per qualsiasi sugerimento Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Allora per prima cosa devi postare nella sezione giusta, questa e la sezione di overclock & cpu e non centra nulla con le stampanti la sezione giusta è questa Altre periferiche - Xtreme Hardware Forum Per quanto riguarda il problema della tua stampante, specifica il modello, e se la carta la metti in un cassettino interno o in quello esterno. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Hai raggione scusa me ne sono accorto dopo Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Salve ho una stampante hp 2400 (uso carta comune) il messaggio che mi appare è carta esaurita non me la riconosce anche se poi mi dice che la stampante è pronta grazie Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Ma la carta la metti nel cassettino? sicuro di averla posizionata nel modo corretto, non che qualche foglio tocchi qualcosa levetta che poi ti da l'errore? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 @ MOD di sezione Chiudete pure Guido ha già aperto un altro thread nella sezione corretta Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Tra l'altro, hai aperto un'altra discussione uguale ieri: http://www.xtremehardware.com/forum/f36/problemi_con_stampante-8235/ Direi di proseguire di li. Chiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Spostato e unito tutte le discussioni che guido. ha aperto... continuate qui marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Perfetto Marco non ci stavo a capire più nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted January 26, 2008 Author Share Posted January 26, 2008 Salve il problema e il seguente (stampante hp 2400) prima di stampare non ci sono problemi dal momento incui avvio la stampa mi dice assenza di carta e il processo rimane in coda e la lucina sul tasto di accensione lampeggia Guido Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 Guido continua a postare in questo thread i problemi della tua stampante, se continui a aprire thread si crea solo confusione. Allora io a questo punto direi di fare una cosa, comincia a disinstallare i driver e i programmi dedicati della tua stampante, poi la scolleghi dal pc e riavvi, a questo punto rifai la procedura di installazione e vediamo a che punto sei, se dopo che hai installato correttamente driver e software hai ancora problemi posta QUI e descrivili per bene. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts