Jump to content

Test 3Dmark06


puma79

Recommended Posts



Salve ragazzi, volevo kiedervi se è normale ottenere 5700punti in 3dmark06, x me sono pokini......:cheazz:

 

Mio Sistema

MB Asus P5E X38-CPU Q6600 GO [email protected] X1950 Pro 512mb DDR3- Corsair 2GB XMS2 4-4-4-12-800mhz-HD SEAGATE 250GB 7.200rpm SATA2-OS WinXp SP2

 

 

Sei un pò basso, ma se il sistema nn è pulito è quasi normale.

Con la mia config e la 7900 gt a memoria facevo circa 6000 punti, ora con la 8800 ne faccio 13000

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
io ne faccio 6500 con x1900xt default e quad a 3Ghz , 7000 con cpu@3,6Ghz e x1900xt@xtx

 

io ho preso oggi oggi finalmente

q6600 step go default

8800 gtx default

4 gb di ram

 

è buono come risultato?mi dite un pò di programmi per overclokkare scheda video,(ho installato riva tuner ma nn so come e quanto posso aumentare ke vado a caso?) e per il processore?per portarlo su un pò?come dissipatore ho un termaltake big typ 120...e dovrei avere anke un buon ricircolo dell'aria con un ventolone da 25 sul davanti...uno laterale da 30 e una dietro ke butta fuori da 12...

 

ma...che risoluzione usate voi nel 3dmark???e attivate niente nelle opzioni della scheda video?filtri robe varie?xchè io ho messo tutto al massimo filtro anisotropico a 16 anti-aliasing 8 sample AA e 1280 x 1024

 

ImageShack - Hosting :: 3dmark06245769001350nx7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao quando lanci un 3DMARK06 la risoluzione e i filtri sono già settati di suo se non tocchi nulla,ma se vai nelle impostazioni puoi attivare filtri e modificare la risoluzione io ti consiglio di vedere prima se hai su la scheda video qualche filtro attivo e poi lancia il 3DMark06 con la tua scheda dovresti fare almeno 6300 punti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao quando lanci un 3DMARK06 la risoluzione e i filtri sono già settati di suo se non tocchi nulla,ma se vai nelle impostazioni puoi attivare filtri e modificare la risoluzione io ti consiglio di vedere prima se hai su la scheda video qualche filtro attivo e poi lancia il 3DMark06 con la tua scheda dovresti fare almeno 6300 punti...

 

c'era il filtro anisotropico a 8 e l'antialias a 4x xò quest'ultimo non si può disattivare il minimo è 2x chissà cosa cambia...mmm...boh dopo proverò..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
ciao,io ho una 8800 gts (g92) e 3dmark06 mi da un risultato di 4820 punti a default di scheda mentre quardo in giro e vedo gente che hanno 14ooo+punti in default.cosa c'è che nn va?aiutate

 

 

Il tuo processore è un freno, però nn fino a quel punto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...