Jump to content

Recensione G.Skill F3-12800CL7D-2GBHZ (2x1Gb).


Recommended Posts

non mi piace molto l'ultima frase:

In overclock l’utilizzo dei chip Micron D9GTR ci dà la certezza di poter “spingere” in tutta tranquillità, ignorando i valori che indicati dal costruttore, sapendo già che troveremo sicuramente un punto di esercizio molto più alto!

 

 

comunque ottima rece ed ottime ram non c'è che dire

Link to comment
Share on other sites

non mi piace molto l'ultima frase:

In overclock l’utilizzo dei chip Micron D9GTR ci dà la certezza di poter “spingere” in tutta tranquillità, ignorando i valori che indicati dal costruttore, sapendo già che troveremo sicuramente un punto di esercizio molto più alto!

 

 

comunque ottima rece ed ottime ram non c'è che dire

Che cosa non ti garba di questa frase!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Quella è la macchina fotografica digitale che fa schifo!.....:azz:....è l'unica cosa che ho indegna!:boh:

vendi un qx e ci compri una bella reflex digitale:D

cmq anche la mia sony da 3 megapixel nn è granchè

però tutto sommato se riesci a fare foto con parecchia luce vengono bene uguale...

purtroppo in inverno bisogna cogliere l'attimo perchè le ore di luce in cui nn è nuvoloso sono veramente poche

Link to comment
Share on other sites

vendi un qx e ci compri una bella reflex digitale:D

cmq anche la mia sony da 3 megapixel nn è granchè

però tutto sommato se riesci a fare foto con parecchia luce vengono bene uguale...

purtroppo in inverno bisogna cogliere l'attimo perchè le ore di luce in cui nn è nuvoloso sono veramente poche

E se per il mio compleanno....vi riunite e me la regalate?:asd:....non è meglio!:ciapet:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...