Jump to content

Salve a tutti!!


Samuele86

Recommended Posts

Ciao ciao mi presento!!

Samuele da Arezzo!

Ho trovato molto interessante questo forum e avendone anche la necessità mi sono iscritto perchè devo vendere la mia vecchia configurazione e poi prenderne una decisamente un pò meglio!!

Ho già :

Processore Intel Q6600 Go

Ram Corsair XMS 4GB Dual Chanel KIT(4X1GB)PC6400 800MHZ CL5

Lcd ACER TFT 24" Wide X243W (5 ms)

Vga XFX Nvidia Ge-Force 8800 Gtx 768Mb

Case El Diablo 30cm ventola laterale + 25cm ventola anteriore Black

 

Mi manca scheda madre...che ho decisamente pensato a una bella XFX-Pine N780i SLI 3-way SLI

Alimentatore avevo pensato un OCZ GameXStream 700 Watt SLI Ready

Audio Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro. Series

E poi sono indeciso x un dissipatore per la cpu...lo Zalman CNPS 9700 NT è buono?anche per overclock?

Hard disk pensavo 2 seagate da 500 7200.11 con 32mb di cache magari in raid (anche se non ho ancora capito a ke serve,penso x velocizzare)

E una scheda x la fisica dite ke può essere utile? BFG PhysX 128MB PCI - Ageia Chip?

 

sono già una palla e neanke mi conoscete hehehe ma purtroppo sono 2 anni ke nn cambio il mio povero computer e ora ho giochi arretrati da fargli girare addosso!!quindi prima lo cambio e meglio starò!! ^_^

Link to comment
Share on other sites



ciao e benvenuto! :clapclap:

per i consigli sulla tua nuova configurazione magari apri un thread nella sezione consigli per gli acquisti, è meglio se ti rispondiamo lì :n2mu:

cmq mi sento già di sconsigliarti da chipset nvidia e da zalman :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...