Jump to content

Scheda di rete

guido.

Recommended Posts

Salve a tutti premesso che ho un collegamento adsl (libero 4 mega) ieri

ho cambiato il modem e ho installato un D Link e relativa scheda di rete per sfruttare al massimo i 4 mega . Oggi ho effettuato il settagio del router

tramite assistenza wind e tutto pare si andato ha buon fine .

Ho provato a scaricare un file ma il download sembra comunque lento

ho quantomeno lo stesso di prima.

Avreste consigli in Merito?

Grazie

Guido

il problema è che nel caso di utilizzo di software p2p, devi intervenire nel settaggio del router, aprendo delle porte assegnate a questi programmi..

segui le istruzioni che sono con il router e dovresti trovare qualcosa come : port forwarding, private dmz, nat o simile (dipende dalla marca di router)

ciao

il problema è che nel caso di utilizzo di software p2p, devi intervenire nel settaggio del router, aprendo delle porte assegnate a questi programmi..

segui le istruzioni che sono con il router e dovresti trovare qualcosa come : port forwarding, private dmz, nat o simile (dipende dalla marca di router)

ciao

Grazie ci proverò

difficilmente le prestazioni in download dipendono dal router o modem che hai....

l'unico caso in cui può essere limitato è quando apri numerose connessioni con il p2p (parlo di oltre 5000 fonti) e il router nn ce le fa a gestirle tutte

in tutti gli altri casi è un problema di provider