Jump to content

Che ram prendere


by_xfile™

Recommended Posts

Salve volevo sapere che ram DDR II 1060 è meglio comprare ho letto in giro di prendere quelle con questo Micron D9GKX (B6-25E) ma non so chi lo installa nei loro moduli

mentre io pensavo a queste GB24GB8500C5DC DDR2 GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 BLACK DRAGON

blakdragon.JPG

 

sono senza dissipatori ma ho letto che non scaldano molto e si riesce a farle rullare bene.

ditemi che ne pensate .

Link to comment
Share on other sites

Salve volevo sapere che ram DDR II 1060 è meglio comprare ho letto in giro di prendere quelle con questo Micron D9GKX (B6-25E) ma non so chi lo installa nei loro moduli

mentre io pensavo a queste GB24GB8500C5DC DDR2 GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 BLACK DRAGON

blakdragon.JPG

 

sono senza dissipatori ma ho letto che non scaldano molto e si riesce a farle rullare bene.

ditemi che ne pensate .

 

 

Sei sicuro che ti servano 4 gb?

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che ti servano 4 gb?

come puoi vedere dalla configurazione del mio PC ne ho già 4GB ma siccome quello lo passerò a mio figlio e io avevo intenzione di farmi un PC di fascia alta :fiufiu:

volevo prendermi una

MB Gigabyte GA-X38-DQ6 X38 Core2/P4 1066*ddr2 2*GLan sk775

CPU Intel Core2 Quad QX9650 3.0GHz 1333Mhz L2-12MB LGA775 BOX

ram GEIL Kit 4GB 2*2GB PC2-8500 1066Mhz CAS5 BLACK DRAGON

scheda video ATI Sapphire HD 3870*2 512Mb Gddr4 2*Dvi HDMI AvivoHD Pci-Ex Lite-retail che se non sbaglio dovrebbe uscire a febbraio

 

i dischi uso quelli che o che son SATA II 3.0 Gbs

 

e OS vista ultimate 64Bit

 

quindi ero indeciso sulla bontà del prodotto anche se le recensioni che ho letto dicono che sono una bomba , ma su altri forum me le hanno sconsigliate e mi hanno detto di prendere le Micron D9GKX (B6-25E) con questo cip perchè è il top in commercio , però non mi hanno dato ne marche ne link su dove trovarle e mi hanno messo solo in confusione .

quindi ditemi voi questa configurazione se è o non è buona anche perchè a parte quello che passerò a mio figlio , io ho sempre avuto workstation dual cpu, l' ultimo che ho ancora è un dual amd athlon 2.8MP su MB MSI con 4 Gb ram ddr 400 e dischi scsi in raid 0 Ati all in wonder radeon 9800 pro 512 Mb.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...