Jump to content

[Sanremo] Cerco computer


paciuchino

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi cerco un computer cosi configurato:

Case micro Atx bianco RVF

scheda madre (qualsiasi basta che abbia due connettori idee)

processore Intel P4 Sk 478 2Ghz o 3 ghz va bene anche amd

Ram: 256mb DDr 266mhz Spectec

Lettore DVD

Ali: 350W

Ho un baget limitato di 100 euro comprese le sp, le altre configurazioni non mi interessano. Aspetto le vostre proposte

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io non ho un pc completo,però ho molti pezzi.

 

Posso darti una mobo MSI MS 7301,socket 775 (per intel) con supporto dual core.

Posso darti un buonissimo dissipatore,usato da me per circa 4/5 gironi,ZEROTHERM BF80 con pasta termica ancora confezionata.

Oppure dissi standard intel che raffreddava il mio E6400.Poiposso darti una vga geforce gigabyte 7300gs con dissipatore passivo,poi alimentatore 250watt (questo è funzionante,ma ci devi smanettare un pò,perche ho tagliato un molex,però basta che tu ricolleghi i fili)

Poi posso darti un case mATX nero,della packard bell (il compuer che ci stava dentro era questo,imedia 9620) se hai un pò di pazienza posso darti anche 2 gb ram,quelle che attualmente ho montato io a 667mhz,ma reggono anche overclok,perchè le provate portando il mio E6400 a 2.8ghz anche se adesso ho tutto a default.

 

 

Senti,ti mancherebbe il processore e l'hd. Io posso venderti il tutto a 50 euro.Posso venderti anche qualche componente singolo.

Link to comment
Share on other sites

ci aggiungi sopra un processore,se lo trovi usato spendi veramento poco,altrimenti ci aggiungi sopra un dual core Celeron,che nuovo costa 36 euro,magari se cerchi beni limi ancora qualche euro,oppure se lo trovi usato vai alla grande.Con poco piu di 100 euro,sei sui 120 hai un dual core,socket 775 e 2 gb di ram e dissipatore piu silenzioso.Oppure disis stock per risparmiare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...