ShadoW Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 si ca@@o, ma oggi sono arrivato al lavoro un ora più tardi:azz:.fortuna che il capo ultimamente è di buon umore ed anche io sono cmq un buon lavoratore:banana: non vedo l'ora che iniziate a lavorare:asd: io dovro andare prima all'università!:niubbo: ma scusa tu quanti anni ai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 vado a vedere Caravaggio a dopo ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 io dovro andare prima all'università!:niubbo: ma scusa tu quanti anni ai? io ho 32 anni, lavoro da 15, stesso lavoro da 13 e mezzo, sposato da quasi 9 anni ho una figlia di 3 anni e mezzo un altro/a in arrivo, una femina di boxer di quasi 7anni, la gatta è morta 3 anni fa (avelenata credo) :boh: lavoro in una segheria di granito (sono segantino non segaiolo:hysterical:) anzi anche quello ma a tempo perso e non sono pagato:LOLGoku: Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 io ho 32 anni, lavoro da 15, stesso lavoro da 13 e mezzo, sposato da quasi 9 anni ho una figlia di 3 anni e mezzo un altro/a in arrivo, una femina di boxer di quasi 7anni, la gatta è morta 3 anni fa (avelenata credo) :boh:lavoro in una segheria di granito (sono segantino non segaiolo:hysterical:) anzi anche quello ma a tempo perso e non sono pagato:LOLGoku: manca: taglia pantaloni, colletto camicia, misura gomme auto e metratura della tua casa poi dall'identikit esci per forza :ROTFL::ROTFL::ROTFL: due figli?? auguri ti servirà pazienza e tanta... io ho un fratello e so quello che hanno passato i miei con me e lui perchè faccio l'insegnate al centro estivo e vedo quante ne escogitano i bambini in gruppo :hysterical: Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 manca: taglia pantaloni, colletto camicia, misura gomme auto e metratura della tua casa poi dall'identikit esci per forza :ROTFL::ROTFL::ROTFL:due figli?? auguri ti servirà pazienza e tanta... io ho un fratello e so quello che hanno passato i miei con me e lui perchè faccio l'insegnate al centro estivo e vedo quante ne escogitano i bambini in gruppo :hysterical: ora ti accontento:) 56 di pantaloni il colletto non so le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali? 205/50/16 oppure 205/55/15 casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:) se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:) se serve altro non hai che da chiedere:bastard: Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 ora ti accontento:)56 di pantaloni il colletto non so le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali? 205/50/16 oppure 205/55/15 casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:) se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:) se serve altro non hai che da chiedere:bastard: eletto a idolo personale... sono ancora piegato in due dal ridere :hysterical: Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 stacco.. domani sveglia 6:30 :azz: maledette lezioni alle 9 :mad: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 stacco.. domani sveglia 6:30 :azz: maledette lezioni alle 9 :mad: alle 6:30:eek: se io vado all'universita sono fortunato che se rimango a cosenza sono 10 minuti da casa:niubbo: mia con la macchina naturalmente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 hauhau, grande liviu non sapevo fossi così vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 hauhau, grande liviu non sapevo fossi così vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 ora ti accontento:)56 di pantaloni il colletto non so le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali? 205/50/16 oppure 205/55/15 casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:) se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:) se serve altro non hai che da chiedere:bastard: idolo anche mio:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: la penultima frase è stato il colpo di grazia:hysterical: ps: gomme belle larghette eh? dove le monti? ------------------------------------------------------------------------ notte domattina sveglia alle 8 ma è cmq presto:( già che ci penso sto sveglio dalle 6:hypo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 ps: gomme belle larghette eh? dove le monti? volvo v70 2.5d del 2000 prima serie ..................................... credo che mi tocca andare a letto perchè mia figlia (3 anni e mezzo) non vuole andare a dormire senza il papà...............ragazzi, è più sveglia di vuoi:hysterical:. Smith, stai in guardia perchè potrei anche tornare:asd: @Smith mi dici che lavoro fai? oppure studi?:boh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 notte a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 shadow, mi devi segnare la notte del 17 hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Stacco presto oggi, notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 bravo, vai a dormire:asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 ora ti accontento:)56 di pantaloni il colletto non so le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali? 205/50/16 oppure 205/55/15 casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:) se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:) se serve altro non hai che da chiedere:bastard: :ave: un mito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 notte, e chi ci va domani a lezione alle 9?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 ora ti accontento:)56 di pantaloni il colletto non so le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali? 205/50/16 oppure 205/55/15 casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:) se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:) se serve altro non hai che da chiedere:bastard: troppo :picchialol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Oggi sono devastato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Segna shadow!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 A domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts