Jump to content

Recensione Zerotherm NIRVANA


Recommended Posts

foto00.jpg

Attualmente l'ampia scelta di dissipatori per CPU ha reso questo segmento molto concorrenziale, per cui solo i prodotti migliori riescono ad avere il successo necessario a coprire le spese di produzione. Oltre alla capacità di dissipare il calore prodotto dalla cpu, le caratteristiche indispensabili per rendere il prodotto appetibile sono una bassa rumorosità, una linea accattivante e ovviamente un prezzo contenuto. Lo Zerotherm Nirvana NV120 riesce ad ottenere un ottimo compromesso tra queste caratteristiche, permettendo inoltre di bilanciare le prestazioni del dissipatore e la rumorosità grazie all'utilizzo di un potenziometro.

Link to comment
Share on other sites



sul big typhoon c'è da dire che è quello coi bullon e che il montaggio difficoltoso potrebbe inficiare sulle prestazioni...nomchè la ventola in posizione non ottimale...cmq di tutte le volte che l'ho montato nin è mai andato meglio di così...

il confronto col nirvana cmq non regge...infatti anche da altre recensioni che si trovano nella rete risulta migliore dei blasonatissimi tuniq tower schithe infinity ,zalman 9700 noctua u12,asus silent knight, ultra 120 extreme:fiufiu:

 

 

insomma io tutti questi da testare non ce l'ho..però a quanto sembra potrebbe essere il migliore dissipatore in circolazione

 

poi forse microcip che se ne intende più di me potrebbe confermare quest'impressione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...