Jump to content

E8400+maximum Extreme


MARCO74

Recommended Posts

Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista :D

Potrebbe anche essere, ma ci si diverte lo stesso!:D

Link to comment
Share on other sites

raga la cpu mi è arrivata, l'ho montata anche se non ho tempo di testarla ma avrei bisogno delle info

con il programma della mobo mi da circa 25 gradi in idle mentre core temp mi da 35gradi (nonostante non riconosce il tipo di cpu)

tat neanche si avvia

la temperatura con quale programma posso misurarla?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

che mobo hai ? usa core temp, o il programma della scheda madre comunque quelle temp. sono molto alte io stò con il mio a 18 in idle e 28 in full. vedi se hai un buon contatto cpu wubby.

 

ho una gigabyte

con il programma della mobo mi segna in full 45gradi circa a 4050mhz 1,4 volt

con core temp mi segna 34 in idle e 58 in full

Link to comment
Share on other sites

raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376volt

th_20071227211324_Snap3.jpg

altri test per ora non ho tempo di farli

unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp)

ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah

Link to comment
Share on other sites

raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376volt

th_20071227211324_Snap3.jpg

altri test per ora non ho tempo di farli

unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp)

ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah

Veramente ottimo!

La cpu rulla alla grande!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...