Jump to content

[pg-tr+ss]cerco scheda video pci-ex max 40 euro, e21x0, vga pci-e da circa 80 euro


Le085

Recommended Posts

allora:

 

urge acquisto di scheda video PCI-Express simil x550 o superiore ...anche poco prestante da poter mettere passiva

mi hanno già offerto una x800gto2 a 50 euro ma propenderei appunto per qualcosa di meno calorifico:fiufiu:

 

sono in cerca di un core2duo e2140-2160 non interessa oc, possibilmente in garanzia o senza ma a poco prezzo

 

infine per amico vga tipo 2600xt o x1950pro anche questa pci-express con garanzia di almeno un anno cifra indicativa da spendere max 90 spedita

 

possibilmente a mano, ma eventualmente valuto se mi conviene la spedizione

Link to comment
Share on other sites

ciao ti posso vendere la mia a mano...sto passando a una 8600gt per cui la sto vendendo...

25 euro trattabili...

è x550 gamers edition della asus 256mb ram passiva completa di scatola cd e cavi (non mi ricordo quali e quanti ma ce li ho)...

 

ASU_UG_28374_EAX550GE_TD_256_BIG.JPG

 

(credo sia questa)

 

puoi venirla a prendere quando vuoi tanto la devo smontare...:D

io sto a montebello...

Link to comment
Share on other sites

ciao ti posso vendere la mia a mano...sto passando a una 8600gt per cui la sto vendendo...

25 euro trattabili...

è x550 gamers edition della asus 256mb ram passiva completa di scatola cd e cavi (non mi ricordo quali e quanti ma ce li ho)...

 

ASU_UG_28374_EAX550GE_TD_256_BIG.JPG

 

(credo sia questa)

 

puoi venirla a prendere quando vuoi tanto la devo smontare...:D

io sto a montebello...

 

trattamelo bene il LEO :D

 

minimo minimo 30€!!!!!!!!!!

 

ciau ;)

Link to comment
Share on other sites

la x550 è inspiegabilmenteresuscitata...ieri ho giocato a metin e nn si è spenta...

in compenso mi ha appioppato una skystar pci :asd:

 

scherzo ovviamente, ero interessato e mi ha fatto anche un prezzo onesto ;)

 

appena torno a tr la provo :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

la x550 è inspiegabilmenteresuscitata...ieri ho giocato a metin e nn si è spenta...

in compenso mi ha appioppato una skystar pci :asd:

 

scherzo ovviamente, ero interessato e mi ha fatto anche un prezzo onesto ;)

 

appena torno a tr la provo :n2mu:

 

in compenso ho venduto anche la x550 stamattina...adesso mi arriva una bella 8600gt...mi raccomando la skystar...provaci le softc@m vedrai che è un piacere...eheheh :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...