diablos Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 raga vi espongo la situazione (non mia): fastweb mi fornisce 5 ip statici posso farmi reindirizzare questi 5 ip su un solo ip? se si poi come faccio a gestire i 5 ip singolarmente (firewall?) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 a che pro reindirizzarli tutti su uno?? usane solo uno e basta...tanto la banda è quella e poi gli ip statici servono soprattutto a chi deve gestire un sito...è il tuo caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 14, 2007 Author Share Posted December 14, 2007 a che pro reindirizzarli tutti su uno?? usane solo uno e basta...tanto la banda è quella e poi gli ip statici servono soprattutto a chi deve gestire un sito...è il tuo caso? no è il caso di chi mi ha chiesto questa cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao nn sò se è giusto postare qui il mio problema, ma in caso contrario, nn saprei... In pratica nn riesco a visualizzare i video su youtube, che può essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao nn sò se è giusto postare qui il mio problema, ma in caso contrario, nn saprei...In pratica nn riesco a visualizzare i video su youtube, che può essere? Credo che la sezione più consona sia questa: Video - Xtreme Hardware Forum Comunque i video prima riuscivi a visualizzarli ? Ora come problemi hai, non te li carica più ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 :boh: Credo che la sezione più consona sia questa: Video - Xtreme Hardware Forum Comunque i video prima riuscivi a visualizzarli ? Ora come problemi hai, non te li carica più ? Già, nn me li carica più, memntre prima lo faceva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 no è il caso di chi mi ha chiesto questa cosa sono d'accordo con Leo: se non si sa il motivo per cui serva una 'riduzione' del genere, non si sa neanche come operare al meglio, anche se tecnicamente penso sia possibile. Comunque, in generale, se ne avrebbe una limitazione troppo grande da poterne giustificare il cambiamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 :boh: Già, nn me li carica più, memntre prima lo faceva... Che broswer usi ? Provato con un broswer differente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts