Jump to content

Regali di natale...


Smith

Recommended Posts

Non manca molto a natale, sto facendo gli ultimi regali, poi ho pensato a voi gente di Xtreme Hardware, allora ho deciso di prendere qualcosa anche per voi.

 

Il primo regalo è per il trattorista del Forum.

L'instancabile lavoratore DjRudy. Questo è il più potente della categoria, quindi occhio a come lo usi non è un giocattolo !

 

8001938013232.jpg

 

 

Il secondo va a Circuit, grande appassionato di Bench e banchetti vari, penso non ci sia niente di meglio in giro. Qui potrai divertirti alla grande, molto resistente !

 

8015015000015.jpg

 

 

Questa fantastica barbie è per il caro giorgio alias Pirella, tra l'altro ci sono degli occhiali da sole nella confezione, potrai fare il fico d'estate finalmente, non a caso la barbie si chiama Fashion.

 

027084208795-H0940.jpg

 

 

Poi ho pensato a megthebest, è sempre in viaggio per lavoro, perchè non comprarli una Ferrari ? Con questa non avrai alcun problema, miraccomando vai piano.

 

8001086215847.jpg

 

 

 

 

 

 

Mentre a: Darkcool, Mitchell, antobov, Le0, vorrei regalare un gioco molto avvicente, a tratti anche molto adrenalinico, io l'ho provato e devo dire che sono rimasto senza parole.

 

PS21709.jpg

 

 

 

Poi ci sono tanti altri regali da fare... gli utenti non nominati si sono salvati, ma riceveranno presto anche loro un bel regalino sotto l'albero di natale. Auguri a tutti. :asd:

Link to comment
Share on other sites



voglio anche lo zainetto delle winx per anadare all'uni:cry::cry::cry:

 

 

all'uni ce l'hanno tutti e mi prendono in giro perchè io non ce l'ho:cry::cry::cry:

 

Cavolo Le0, potevi dirmelo subito. :(

Anche tu hai diritto ad andare a scuola con lo zainetto delle Winx, ti meriti il meglio, guarda che bello questo, il peso dei libri non sarà più un problema fidati. :clapclap:

 

 

winx-scuola-zaino-trolley.jpg

 

 

Descrizione: le dimensioni di questo zaino sono modeste 32x40x12, disponibile in colori strepitosi. il logo Winx è in rilievo e da un effetto glitter. questo zaino oltre ad essere molto bello e anche comodissimo da portare ed evitera’ che i vostri bimbi abbiano dolori causati dal troppo peso portato dietro… naturalmente non bisogna mai esagerare anche con lo zaino Winx. Le spalline sono imbottite e sembrano dei veri e proprio cuscinetti il dorso è termoformato. inoltre è dotato del moderno sistema TFS.

Link to comment
Share on other sites

io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... io........................................................................................................................................................................................................................................................................................... io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... voglio le monetine del drago :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Se solo avessi fatto il bravo quest'anno, ne avresti ricevuto uno anche tu.:frusta:

 

 

:-:-[:sob: :cry:

 

Voglio anch'io il banchetto per benchareeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nemmeno una lattina di ln2? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...