Jump to content

Asus P5e3 Deluxe + DDR3 Cellshock 1800


agabana

Recommended Posts

Volevo postare il mio primo thread dato che sono un novellino...

faccio i complimenti al forum che è spaziale:D...

allora ieri ho preso una p5e3 deluxe + 6850 + cellshock ddr3 1800....

ho aggiornato subito il bios (ora ho il 602) però non riesco a capire tutte ste impostazioni nel bios:hypo:

Allora se lascio tutto auto, (disabilitanto lo speed treep e cd1 support) e modificando la frequenza delle ram a *1600* il computer si avvia con procio overclockccato a 3.22...se metto solo le ram a *1800* nn parte +....

Ragazzi vi chiederei un mano per farmi settare sto bios (sono niubbissimo...)

vorrei tenere il procio @default e le ram a 1800....

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites



stranissimo comportamento quello del mouse a scatti e dell'audio...

lo fa anche con cpu a default?

le temperature che ti da coretemp o tata come sono?

 

l'hdd è apposto?

 

risolto il mouse e audio a scatti

era un problema di hard disk

ora però mi dite i settaggi del bios per le ram a 1800:D

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

:cry:

il problema e che non riesco a settare le ram a 1800...

praticamente se lascio tutto su auto

il pc si avvia @3.0/ ram@1333 e chiudo un superpi 32mega, posso giocare, faccio di tutto ed è perfetto

se imposto le ram a 1600

il pc si avvia @3.2/ ram@1600 e crasha subito in windows, non chiudo manco un superpi da 1mb

se imposto le ram @1800

il pc si accende però schermo buio...

qualcuno ha un poco di voglia per aiutarmi...

sta piastra non la conosco per niente e sono niubbissimo....:'(

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo queste schede madri sono ancora molto rare :nutkick: non sono in molti ad averle, che voltaggio dai alla ram per tenerla a 1600? le cellshock ddr3 1800 di targa devono stare da 1,7 a 1,9v tu a quanto le tieni? E con che timing?

 

Valerio

 

allora io le ho messe a 1,9